Miriam+Leone+si+conferma+regina+dell%26%238217%3Bestate%3A+lo+scatto+in+spiaggia+%C3%A8+da+urlo
notiziecom
/2022/07/13/miriam-leone-si-conferma-regina-dellestate-lo-scatto-in-spiaggia-e-da-urlo/amp/
Gossip

Miriam Leone si conferma regina dell’estate: lo scatto in spiaggia è da urlo

Published by
Mattia Senese

Miriam Leone, attrice ed ex Miss Italia, ha pubblicato uno scatto che ha infiammato i social: eccolo. 

Lei è una delle attrici, conduttrici e star social più amate dal grande pubblico. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo con la vittoria a Miss Italia, nel 2008, e da allora non si è più fermata.

Stiamo parlando chiaramente di Miriam Leone. Bellezza e talento, considerata la donna più bella d’Italia, Leone ha partecipato a numerose pellicole di successo, come Metti la nonna in freezer e Diabolik.

Ma ha raggiunto il successo anche nel piccolo schermo, con la serie Non uccidere e la trilogia 1992, 1993 e 1994 di Sky.

Lo scatto di Miriam Leone

In uno scatto pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Miriam Leone si è mostrata in tutta la sua bellezza. L’ex Miss Italia, sul bagnasciuga, indossa un costume pezzo unico in oro, che mette in risalto le sue forme. L’attrice di Diabolik è in forma mozzafiato: boom di like e reaction per lei.

Vita privata

Miriam Leone ha avuto in passato una lunga storia d’amore, durata quattro anni, con il tastierista del noto gruppo dei Subsonica, Davide Dileo, noto con il nome d’arte di Boosta. In seguito, nel 2017, ha avuto un flirt con l’attore Matteo Martari: i due si sono conosciuti sul set della popolare serie Rai, Non uccidere e furono paparazzati diverse volte insieme dal settimanale Chi.

In seguito, Miriam Leone – probabilmente nel 2019 – ha iniziato una relazione con il manager finanziario Paolo Carullo, anch’egli della provincia di Catania. I due si sono conosciuti a Milano, città dove vivono e lavorano. Carullo è anche un noto musicista e produttore musicale. La coppia è convolata a nozze il 18 settembre dello scorso anno con una cerimonia svoltasi nel Comune di Scicli, in provincia di Ragusa.

Published by
Mattia Senese