%26%238220%3BNon+si+mostra+in+giro+per+Roma+e+ha+tolto+il+cognome%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+che+fine+ha+fatto+Noemi+Bocchi+dopo+la+bufera
notiziecom
/2022/07/13/non-si-mostra-in-giro-per-roma-e-ha-tolto-il-cognome-che-fine-ha-fatto-noemi-bocchi-dopo-la-bufera/amp/
Gossip

“Non si mostra in giro per Roma e ha tolto il cognome…”, che fine ha fatto Noemi Bocchi dopo la bufera

Published by
Mattia Senese

La neo fiamma di Francesco Totti, Noemi Bocchi, sta cercando di sparire dai radar in questi giorni di bufera dopo l’annuncio della separazione. 

Questa mattina sono state pubblicate le tanto attese foto, da parte del magazine Chi diretto da Alfonso Signorini, di Francesco Totti in compagnia della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Non solo: l’ex capitano della Roma e della Nazionale è stato fotografato mentre usciva dalla casa di Noemi Bocchi a notte fonda, prelevato da un suo caro amico. Il nome della nuova fiamma di Totti era già salito agli onori della cronaca rosa qualche mese fa.

Sempre nella giornata di ieri, è intervenuto sulla vicenda anche l’ex marito di Bocchi. Il polverone mediatico ha però costretto la donna 34enne a prendere delle misure drastiche. Ecco cosa è successo.

Com’è cambiata la vita di Noemi Bocchi

Stando a quanto scrive Il Messaggero, Noemi Bocchi dall’annuncio della separazione fatto da Francesco Totti e Ilary Blasi, avrebbe deciso di adottare un basso profilo. In realtà, da quanto si mormora sui social, i due avrebbero deciso di limitare le loro uscite pubbliche già da qualche mese, ovvero dalla prima fuga di notizie su di loro. Queste foto scattate da Chi, infatti, rappresenterebbero uno dei rari casi dei due insieme in pubblico. Ha scritto il quotidiano romano: “Per evitare altri gossip, da quando è scoppiato il caso sta limitando al massimo uscite e occasioni mondane”. E ancora: “Negli ultimi mesi si è vista molto poco, sempre a causa dei troppi occhi puntati addosso. Ultimamente quando veniva a prendere i bambini all’uscita da scuola non scendeva più neanche dalla macchina”.

Stando alle indiscrezioni, Noemi Bocchi avrebbe reso il suo profilo Instagram privato, ma non solo: la donna 34enne avrebbe anche tolto il suo cognome dal citofono della sua casa, un’abitazione piano terra di Via Mendola, zona Roma nord. Proprio lì, in diverse occasioni, nei mesi scorsi, non era di certo sfuggita ai romani la Lamborghini nera di proprietà di Francesco Totti.

Chi è Noemi Bocchi

Noemi Bocchi, dicevamo, è già stata citata nei mesi scorsi: la sua relazione con Francesco Totti sarebbe iniziata nell’autunno del 2021. Bellissima – quasi impossibile non notare la somiglianza con Ilary Blasi, 34 anni, si è laureata in Economia Aziendale e Bancaria presso la Lumsa, a quanto si apprende è una flower designer. In passato è stata sposata con Mario Caucci, ex proprietario del Tivoli calcio. Lei è Totti si sarebbero conosciuti in un impianto sportivo dove si gioca a padel, ad accumunarli, inoltre, la passione per la Roma.

Sempre sul Messaggero, si legge che della storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti, in città, si parlava già dallo scorso autunno: “Dall’estetista a Ponte Milvio quest’inverno, mentre faceva la manicure, passava ore al telefono: ‘Parlando della sua nuova storia movimentata, ma facendo molta attenzione a non fare nomi’, racconta ancora qualche cliente vip indiscreta”.

Published by
Mattia Senese