Totti-Ilary, un giovane aitante alla base della rottura: ecco di chi si tratta

Emergono nuove indiscrezioni sulla fine del rapporto tra l’ex capitano della Roma e la showgirl. Ecco di chi si tratta

Dopo gli annunci che confermavano la separazione, è tempo di bilanci, accordi e di scelte. Tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finita nel peggiore dei modi. Con un secco e perentorio comunicato scritto dalla conduttrice a cui ha risposto l’ex capitano della Roma, con parole più concilianti ma altrettanto chiare.

La storia d’amore è finita, probabilmente da tempo. Visto che entrambi sono stati già paparazzati con altri partner. O meglio: in attesa di conferme ufficiali, sono giù usciti diversi nomi di nuovi compagni/e della coppia. Ma se su Noemi Bucchi, il gossip si è già scatenato da tempo (con tanto di foto insieme allo stadio e immagini dell’ex bandiera giallorossa che entrava e usciva dalla casa della ragazza), c’è ancora tanto mistero intorno al nome del nuovo compagno di Ilary.

I giornali specializzati parlano di un giovane aitante, che le avrebbe fatto perdere la testa. Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini (molto legato allo showgirl) alla base della separazione ci sarebbe proprio una nuova passione della Blasi. Chi parla di un ragazzo (definito giovane aitante) per cui la presentatrice avrebbe perso la testa. E, soprattutto, di “messaggi compromettenti” che Totti avrebbe trovato nel telefono di Ilary e che gli avrebbero aperto gli occhi.

Il giovane aitante

US

“Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie – spiega la rivista – Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre l’isola dei famosi (terminata a fine giugno dopo l’edizione più lunga di sempre, ndr)”. Nessuna conferma sul nome: c’è chi ha tirato in ballo  l’attore Luca Marinelli, chi addirittura dei giovani ballerini del programma Amici.

Gestione cookie