La cantante Arisa ha scritto una lunga e commovente lettera per Vito Coppola: ecco il suo messaggio al ballerino di Ballando con le Stelle.
Lei è una delle cantanti, e personaggi tv, più amate dal grande pubblico. Talento purissimo, una delle più belle voci del panorama musicale italiano, Rosalba Pippa, per tutti Arisa, è la grande rivelazione di questi ultimi anni.
Non solo musica. Arisa ha dimostrato di saper occupare più ruoli nel piccolo schermo, come quando è stata insegnante di canto nel talent di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Oppure, nell’edizione scorsa, vinta, di Ballando con le Stelle, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci.
Proprio a Ballando con le Stelle, Arisa ha conosciuto il ballerino Vito Coppola. I due hanno avuto una relazione molto chiacchierata che, parrebbe, essersi conclusa nelle scorse settimane.
In una stories pubblicata sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Arisa ha scritto una lunga e commovente lettera. Pur non facendo mai esplicitamente il nome di Vito Coppola, sembra essere chiaro il riferimento alla loro passata storia d’amore. Scrive Arisa: “Non ti dirò mai più che ti amo. Non farò niente per trattenerti e non ti dirò mai più che ti amo. […] Poi passerà come dicono tutti che tutto passa. E ad un certo punto li accontenterò, farà finta che sia passata, col cuore più duro, i sorrisi finti e le lacrime ferme in gola che non mi fanno respirare”.
La cantante ligure continua: “[…] Il tempo ti rassegna e basta, l’amore non passa. […] Perché poi c’è la mia vita anche, che da quando ci sei tu, io non ci sono più. Non ti dirò mai più che ti amo, ma se vuoi puoi ancora dirmelo tu”.
Intanto, si continua a parlare di Arisa prossima protagonista del piccolo schermo nostrano. Al momento non ci sono ufficialità, ma la cantante ligure è corteggiata da più parti. Scartato un ritorno nel talent di Amici, nel caso – come si vocifera ormai da giorni – Selvaggia Lucarelli dovesse lasciare la poltrona di giudice a Ballando con le Stelle, potrebbe sostituirla proprio Arisa. Ma staremo a vedere.
Ci sono altri programmi di cui tenere conto: la conferma come giudice de Il Cantante Mascherato, su Rai Uno. In questo caso, però, i due programmi condotti da Milly Carlucci potrebbe combaciare con gli impegni. Resta in piedi anche l’ipotesi Festival di Sanremo 2023: non è chiaro se Arisa presenterà un pezzo in gara, ma si parla della cantante anche per una co-conduzione di una delle serate. Sarebbe per lei la seconda volta.