Legittimi eredi alla corona inglese il principe William e Kate Middleton sono tra le coppie reali più amate a livello internazionale. In questi ultimi hanno dimostrato ai sudditi di saper rappresentare perfettamente la famiglia reale inglese e hanno ricevuto il consenso internazionale dimostrandosi una coppia molto attenta all’economia di corte.
Kate Middleton, il regalo di William è pazzesco!
Kate è imitata per la scelta dei suoi outfit low cost, spesso indossa abiti a basso costo che in pochi minuti diventano sold out. Inoltre la coppia conduce una vita non eccessivamente agiata e questo è molto apprezzato dagli inglesi. Certo è che qualche sfizio anche Kate e William non mancano di toglierselo. In occasione del terzo anniversario di matrimonio il primogenito di Diana e Carlo ha fatto alla consorte un dono decisamente prezioso e dal valore immenso.
William ha regalato a Kate un bellissimo orologio: il Ballon Bleu de Cartier. Un gioiello davvero prestigioso che la duchessa di Cambridige indossa con orgoglio e vanto dal 2014. Il prezioso fa ormai parte della collezione dei reali e anche se non è tra quelli di maggiore valore Kate Middleton sembra adorarlo particolarmente. Il Ballon Bleu de Cartier è costituito da una cassa e da un cinturino in acciaio, nel suo interno è incastonato un zaffiro che si abbina all’anello di fidanzamento della duchessa.
Kate Middleton non si separa mai dal Ballon Bleu Cartier
Kate Middleton non è nota per i suoi sfarzi, anzi spesso ricicla anche gli abiti proprio per mostrare che è una persona del popolo. Eppure la principessa adora il suo Ballon Bleu Cartier, lo ha indossato per la prima volta durante il royal tour in Australia e non se n’è più separata.
Il primo esemplare di questo orologio è stato realizzato nel 2006 e il nome gli è stato dato perchè la sua forma arrotondata ricorda un palloncino. Il valore stimato da Forbes dell’accessorio si aggira intorno ai 5.650 dollari, non è tra i più costosi della maison francesi. Il modello indossato da Kate non ha brillanti o diamanti che ne avrebbero aumentato il valore e il prestigio ma è sicuramente un modello di successo della collezione Cartier.