La dedica della conduttrice di Tu Si Que Vales ha mandato in tilt i social: ecco le parole di Belen Rodriguez.
Lei è una delle conduttrici, showgirl, modelle ed influencer più amate e seguite del piccolo schermo e dei social. Stiamo parlando di Belen Maria Rodriguez, uno dei volti più noti della televisione italiana.
In questo periodo Belen Rodriguez si sta godendo le vacanze in compagnia del conduttore Rai Stefano De Martino, suo ex marito. I due sono ufficialmente tornati insieme, dopo settimane di rumors e paparazzate in giro per Milano.
Intanto, però, una dolce dedica per un ex gieffino ha mandato in delirio i fan della showgirl argentina: ecco di chi si tratta.
Il post di Belen Rodriguez
In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Belen Rodriguez ha postato una dolcissima dedica per lui. Si tratta – almeno con queste parole – del primo post in cui la conduttrice di Tu Si Que Vales menziona suo cognato, il compagno di sua sorella Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser. Scrive Belen: “Tantissimi auguri cognato, bravo, bello e buono. E’ un piacere averti in famiglia. Ti voglio bene”. Proprio nella giornata di ieri, infatti, l’ex ciclista ed ex gieffino vip, ha compiuto 30 anni. I rapporti sono dunque idilliaci in famiglia, e non poteva essere altrimenti, dal momento che, da diversi mesi, si parla con insistenza di un matrimonio tra Cecilia e Ignazio. Sarà così? Staremo a vedere.
La prossima stagione televisiva
Due giorni fa, invece, è stato il primo compleanno della piccola Luna Marì, la secondogenita di Belen Rodriguez nata dalla relazione con il suo ex compagno, Antonino Spinalbese. Intanto la conduttrice è tornata al lavoro negli studi di Cologno Monzese per le prima prove generali, e shooting fotografici, per la prossima stagione di Tu Si Que Vales, in onda dal prossimo autunno in prima serata Canale 5.
Accanto a Belen, confermati alla conduzione Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, mentre in giuria ci saranno Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, con Sabrina Ferilli nel ruolo di presidente della giuria popolare. Non confermata, invece, la conduzione de Le Iene.