Benedetta+Parodi%2C+lo+scatto+in+bikini+bianco+%C3%A8+super%3A+la+conduttrice+strega+i+social
notiziecom
/2022/07/15/benedetta-parodi-lo-scatto-in-bikini-bianco-e-super-la-conduttrice-strega-i-social/amp/
Gossip

Benedetta Parodi, lo scatto in bikini bianco è super: la conduttrice strega i social

Published by
Mattia Senese

La conduttrice di Bake Off Italia, Benedetta Parodi, si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto in bikini: eccolo.

Lei è una delle giornaliste, conduttrici e chef più amate del piccolo schermo, al timone dapprima della popolarissima rubrica Cotto e Mangiato, conduce da oltre dieci anni Bake Off Italia. 

Stiamo parlando chiaramente di Benedetta Parodi. Non solo tv e social, la moglie del giornalista sportivo Fabio Caressa è anche sulle vette delle classifiche dei libri più venduti.

Dicevamo: Benedetta Parodie e Fabio Caressa sono convolati a nozze l’11 luglio del 1999 ed hanno tre figli: Matilde, nata nel 2002 – che abbiamo visto in un popolare scherzo de Le Iene – e poi Eleonora, nata due anni più tardi e Diego, nato nel 2009.

Lo scatto di Benedetta Parodi

In uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Benedetta Parodi si è mostrata in forma mozzafiato in bikini bianco. La cuoca e giornalista si trovava ad Alassio, in provincia di Savona in Liguria, dove si goduta le prime vacanze dell’estate. Tantissimi i like e le reaction per lei.

La nuova stagione di Bake Off Italia

Intanto fervono i preparativi per la decima stagione del cooking-show di Real Time, Bake Off Italia. Al timone, chiaramente, Benedetta Parodi, mentre confermati in giuria Ernst Knam, Damiano Carrara – fresco sposo – e Tommaso Foglia, quest’ultimo al debutto nel noto programma. Nel corso della presentazione della nuova edizione, Parodi ha parlato della stagione le cui registrazioni stanno per prendere il via.

Ha spiegato: “Questa è una stagione speciale perché dieci anni sono un anniversario importante. Ma sarà speciale anche perché abbiamo un nuovo giudice, Tommaso Foglia, con la sua esperienza e la sua simpatia. E poi sarà speciale perché c’è un bel ritorno alla tradizione, alla voglia di fare dolci semplici e casalinghi, facili da replicare”. E sui concorrenti: “Pensano di essere più esperti perché hanno visto tante edizioni prima di arrivare qua. Ma ti assicuro che, quando arrivi sotto il tendone e ti metti dietro questo bancone che non conosci e con un tempo limitato, davanti alle telecamere, è come se quello che hai visto da casa non ci fosse mai stato”.

Published by
Mattia Senese