La chef e la protagonista di Fatto in casa, Benedetta Rossi, ha pubblicato uno scatto di lei e Marco Gentili da giovani: eccoli.
Dal piccolo schermo ai social, passando per le librerie e i grandi eventi promozionali. Benedetta Rossi la chef più amata dagli italiani ed un caso unico di successo partito dal basso, da Youtube.
Cucina casareccia, attenta alle tradizioni, ma anche simpatia, spontaneità, hanno permesso a Benedetta Rossi di conquistare il cuore di milioni di italiani. Il suo programma, Fatto in casa, che va in onda su Real Time e Food Network è un autentico successo.
Anche se spesso condividono sprazzi della loro quotidianità, Benedetta Rossi e Marco Gentili sono molto riservati. Ecco uno scatto di loro da giovani.
In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove è seguita da oltre 4,3milioni di followers – Benedetta Rossi ha postato uno scatto di lei e di suo marito Marco Gentili da giovani. Ha scritto la chef: “Sono passati più di 23 anni da quando abbiamo scattato questa foto. Era il nostro primo viaggio zaino in spalla nel Novembre 1997 e stavamo insieme da solo tre mesi. Eravamo giovani, magri, e molto innamorati. Adesso siamo meno giovani, molto meno magri ma forse ancora più innamorati”.
Classe ’72, Marco Gentili è originario di Altindona, in provincia di Fermo, ed è sempre stato un uomo molto riservato sulla sua vita privata. Ma che lavoro fa oggi? Gentili lavora fianco a fianco con sua moglie Benedetta Rossi ed è co-fondatore della Mauri Media SRL, agenzia che si occupa del marketing e della pubblicità dell’amatissima chef.
Sino a pochi anni fa, Benedetta Rossi e Marco Gentili, dopo aver ristrutturato un antico casale ad Altindona, hanno gestito un agriturismo di successo. Oggi nella struttura ci vivono e la loro casa è anche il set del programma Fatto in casa con Benedetta.