Charlotte+Lazzari%2C+la+moglie+di+Kledi+a+cuore+aperto%3A+%26%238220%3BScoperta+la+causa+della+malattia+di+nostro+figlio%26%238221%3B
notiziecom
/2022/07/15/charlotte-lazzari-la-moglie-di-kledi-a-cuore-aperto-scoperta-la-causa-della-malattia-di-nostro-figlio/amp/
Gossip

Charlotte Lazzari, la moglie di Kledi a cuore aperto: “Scoperta la causa della malattia di nostro figlio”

Published by
Mattia Senese

La moglie di Kledi Kadiu, Charlotte Lazzari, ha parlato della malattia di suo figlio Gabriel. Ecco le sue parole. 

Una delle coppie più amata dal grande pubblico: l’ex ballerino e professore di Amici, Kledi Kadiu e l’insegnante di yoga Charlotte Lazzari. I due sono convolati a nozze nel giugno del 2018 ed hanno due figli: Lea e Gabriel.

Purtroppo, 13 giorni dopo la sua nascita, Gabriel è stato posto in terapia intensiva per oltre un mese e mezzo a causa di una meningoencefalite. Dopo il periodo in ospedale è iniziato un lungo percorso di cure.

In tutto questo periodo, il grande pubblico ha sempre fatto sentire la sua vicinanza alla coppia. Charlotte Lazzari, recentemente, ha parlato proprio di suo figlio Gabriel.

Le parole di Charlotte Lazzari

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Charlotte Lazzari ha risposto alle domande dei suoi followers. Si è parlato anche del secondogenito della coppia, Gabriel. Chiede un utente: “Si sa da cosa è stata causata l’encefalite di Gabriel”. La moglie di Kledi Kadiu ha risposto: “Certo che si sa ma non ci sentiamo ancora pronti a condividere la nostra storia così personale. Arriverà un momento in cui lo farò con il solo ed unico scopo di utilizzare questo canale social per fare giusta informazione”. 

Un impegno per il futuro

In un’altra storia, Charlotte Lazzari ha spiegato: “L’esperienza vissuta in prima persona lascia raramente le persone indifferenti. Quando abbiamo condiviso un pezzo della nostra storia sono arrivati centinaia di messaggi e centinaia di storie simili”. E ancora: “Quando sarà, la mia missione sarà la stessa. Nel mio piccolo mi impegnerò a informare, aiutare e sostenere”. 

Come accennato, il piccolo Gabriel è stato colpito da una meningoencefalite, ovvero un’infiammazione che colpisce le meningi e il cervello.

Published by
Mattia Senese