Guenda Goria ricovero di urgenza: “Devono operarmi subito”

Momenti drammatici quelli vissuti da Guenda Goria nelle ultime ore. La giovane ha riferito sui social di aver avuto un malore improvviso, forti dolori all’addome e di aver chiamato immediatamente i soccorsi. Guenda sta aggiornando i followers sulle sue condizioni di salute, che a quanto pare appaiono decisamente precarie. La Goria, sostenuta dal compagno Mirko Gancitano, è stata prima soccorsa dal 118 e poi portata alla clinica Mangiagalli dove le sono state apportate tutte le cure necessarie.

Guenda Goria GFVIP Notizie

Guenda Goria: “… ho avuto una gravidanza extrauterina”

Da qualche tempo Guenda Goria e Mirko stanno provando ad avere un figlio, ma fino ad oggi non avevano avuto nessun nessun segnale di una possibile gravidanza. In ospedale la figlia di Maria Teresa Ruta si è sottoposta ad un visita ginecologica e l’è stata riscontrata una gravidanza extrauterina. La situazione sembra precaria: ha un emorragia interna e necessita di un intervento chirurgico immediato, inoltre rischia l’asportazione della tuba.

“In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare di urgenza”. L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare. Questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba”.

Guenda Goria fonte Instagram Notizie

Maria Teresa Ruta: “Forza Principessa tornerai a volare”

Guenda Goria è giunta all’ospedale insieme al compagno Mirko, ha allertato immediatamente la mamma, Maria Teresa Ruta che si è recata immediatamente sul posto. L’ex gieffina, a causa delle norme Covid, non può stare a fianco della figlia ma è a pochi passi da lei e non manca di incoraggiarla anche a distanza: “Forza principessa. Io sono sempre con te. E tornerai a volare”.

Maria Teresa ha anche ringraziato tutti coloro che stanno manifestando in questo momento difficile affetto e sostegno a Guenda: “Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose, siamo accanto a Guenda con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille”.

 

Gestione cookie