L’attesa per il ritorno in tv delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 7 è ancora lunga. La popolare soap, che ha debuttato in prima serata per poi essere mandata in onda tutti i giorni, è giunta alla sua settima edizione e appassiona stagione dopo stagione. Il più popolare grande magazzino della tv torna con le sue storie subito dopo la fine dell’Estate e a quanto pare si annuncia ricco di colpi di scena inaspettati.
Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni: occhi puntati su Umberto Guarnieri
Tra vetrine, manichini e in un contesto decisamente dinamico i protagonisti de Il Paradiso delle Signore 7 si confronteranno con nuove storie e personaggi. Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano che Umberto dovrà fare i conti con la rabbia della contessa Adelaide, decisa a vendicarsi per quello che ha subito nei mesi scorsi. Vittorio Conti gestirà il magazzino insieme alla contessa visto che Umberto ha perso definitivamente le sue quote. Il commendatore ha poi deciso di vivere la sua storia da amore con Flora Ravasi e lasciare Adelaide che non gli perdonerà facilmente lo smacco.
La contessa è determinata ad attuare la sua vendetta e con Umberto fuori dalla gestione del negozio può far licenziare la stilista, anche se dovrà confrontarsi con Vittorio Conti. Adelaide non si limiterà a questo, la sua rabbia è così cieca che compirà anche dei gesti estremi che potrebbero mettere in pericolo la vita di Guarnieri. Da parte sua Umberto proverà ad ostacolare la contessa come possible, ma il confronto fra i due sarà lungo e anche ostile.
Il Paradiso delle Signore 7, in arrivo Matilde Frigerio di Sant’Erasmo
L’ufficio stampa della Rai ha rivelato che nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore 7 arriverà un nuovo personaggio che condizionerà le dinamiche di alcuni eventi legati alla trama della soap. Dopo il ritorno di Quinto arriva anche Matilde Frigerio di Sant’Erasmo che si opporrà ai modi ostili che la contessa ha messo in atto contro Umberto.
La donna nasconde un passato non facile e il suo presente si intreccerà con quello di Vittorio Conti. Matilde metterà in dubbio tutte le sicurezze di Adelaide che sarà costretta a ridimensionare i suoi piani avversi e di vendetta realizzati contro Umberto e Flora. Le dinamiche de Paradiso della prossima stagione si fanno decisamente emozionanti.