Le ultime ore di Ivana Trump prima della morte. I proprietari di un ristorante hanno confermato di non aver notato particolari problemi.
Ivana Trump è morta per arresto cardiaco, ma non c’erano stati particolari segnali nelle ore precedenti. Come confermato dal Sun, l’ex moglie di Donald aveva trascorso un paio d’ore in un locale e nessuno aveva notato particolari problemi di salute.
“Lei ci ha sempre sostenuto e anche questa volta abbiamo avuto una conversazione normalissima, come quasi ogni volta – hanno detto i proprietari del locale – sembrava forse un po’ stanca, ma per il resto era tutto ok. Non pensavo avesse problemi di salute. Siamo rimasti sconvolti per quanto successo. Abbiamo visto fermento sotto il suo appartamento, ma non sapevamo cosa fosse successo. Era davvero una persona meravigliosa“.
Nessun segnale, almeno stando alle dichiarazioni di queste persone, di problemi di salute da parte di Ivana. Una morte sicuramente improvvisa e che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dell’imprenditoria americana.
La morte di Ivana Trump
La notizia della scomparsa di Ivana Trump è stata data da Donald sui social. Dalle prime informazioni, la donna si trovava nel suo appartamento a Manatthan quando è stata colta da questo arresto cardiaco. La chiamata ai soccorsi è stata immediata, ma il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso.
Una morte che ha lasciato un incolmabile nella vita dei figli di Trump, ma anche in quello di Donald. Nel messaggio l’ex presidente americano l’ha ricordata con un messaggio sicuramente molto dolce. Lei è stata sicuramente la moglie che, grazie anche al suo stile, ha permesso all’ex tycoon di costruire l’impero immobiliare.
I messaggi di cordoglio sono stati immediati e nelle prossime ore saranno molte le persone che andranno a salutare per l’ultima volta l’imprenditrice. Il suo nome, però, resterà per sempre nella storia americana grazie anche alla sua collaborazione con il marito nel realizzare l’impero immobiliare (e non solo) di Donald Trump.