La cantante salentina dopo la partecipazione ad Amici si è spostata dalla sua Lecce a Roma: ecco i dettagli della sua casa
Alessandra Amoroso è nata il 12 agosto del 1986 a Galatina, in provincia di Lecce; ha raggiunto il successo nel 2009 grazie alla partecipazione ed alla vittoria dell’ottava edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che va alla ricerca di giovani cantanti e ballerini. L’Amoroso fin dall’inizio della sua avventura tra i banchi della scuola di Canale 5, aveva conquistato il pubblico che tutt’oggi la segue con affetto.
Numerosi i successi, anche passati, che si canticchiano ancora adesso come ‘Immobile’, ‘Stupida’, ‘Vivere a colori’ e ‘Sul ciglio senza far rumore’ solo per citarne alcuni. Lo scorso 16 maggio ha pubblicato il singolo ‘Camera 209’, che ha anticipato lo spettacolo ‘Tutto accade a San Siro’, andato in scena nei giorni scorsi.
Dopo l’esperienza ad Amici, la cantante salentina si è spostata a vivere a Roma. La sua casa a volte è possibile vederla attraverso gli scatti e le storie Instagram da lei stessa pubblicate, ma dove si trova? A differenza di quello che si può pensare quando si parla di vip, secondo quanto riporta immobiliare.it ha scelto una villa poco fuori alla capitale.
Ha optato per un’abitazione lontana dal caos della Città Eterna, dovrebbe trovarsi nella zona Sud-Est di Roma, nei pressi dei Castelli Romani. È qui che ha acquistato una raffinata villetta, dove ha anche convissuto per un periodo con l’ex fidanzato Stefano Settepani. L’immobile ha un piccolo giardino, mostrato più volte dalla cantante sui social, dove si ritaglia del tempo per godersi un po’ di relax e soprattutto dove può trascorrere piacevolmente del tempo in compagnia del suo amato cane Pablo, un tenero meticcio che dal febbraio del 2018 colora le sue giornate.