Volto iconico dell’ultima edizione di Amici LDA, alias Luca D’Alessio, si sta godendo il suo momento di popolarità. Nella scuola di Maria de Filippi ha saputo dimostrare di avere talento e di poter emergere in un cotesto difficile non solo come figlio di. E’ uscito dalla scuola poco prima della finale certo che il suo percorso si era concluso, ma per molti è il vincitore morale del talent.
LDA innamorato: “E’ stato un colpo di fulmine!”
Intervistato da Lorella Cuccarini LDA ha rivelato di avere un nuovo amore. Il giovane cantante è entrato nella scuola da single, la sua relazione con Emanuela Pennino, musa ispiratrice della sua musica si era conclusa da poco. Oggi l’artista ha dichiarato di aver conosciuto una persona speciale: “Allora, per me dire innamorato è un parolone molto grosso. Tanto interessato ad una persona sì, questo lo posso dire, è una bellissima persona. Siamo in una fase in cui ci stiamo conoscendo. Spero che un giorno, magari…”
LDA non ha rivelato il nome della fortunata solo perchè è ancora all’inizio della conoscenza, non è ancora una relazione stabile e vuole evitare di alimentare il gossip. L’ex allievo di Amici guarda al futuro con entusiasmo, sta preparando il suo nuovo disco che potrebbe uscire in Autunno. L’artista ha poi ricordato il suo percorso ad Amici, ha rivelato com’è cambiato il rapporto con il padre e l’emozione di cantare con lui sul palco a Napoli.
LDA, pronto a sorprendere i fans
Le novità nella vita di LDA sono veramente tante. Il debutto ad Amici è stato per il giovane artista un vero e proprio debutto nella musica. L’ex allievo è riuscito a scrollarsi di dosso l’etichetta di essere un figlio di arte, ma soprattutto ha dimostrato di potercela fare da solo. Grazie a Maria de Filippi ha colto la possibilità di far conoscere la sua musica e il pubblico lo ha accolto a braccia aperte.
Nei prossimi mesi il rapper debutterà con un album nuovo, ha in programma alcuni progetti musicali e anche la vita privata sembra ricca di novità, grazie all’arrivo nella sua vita di un nuovo amore.