Prossimo a debuttare le prime settimane di Settembre il GFVIP7 non ha ancora il suo cast ufficiale. Alfonso Signorini è alle prese con la scelta dei vip che accederanno nella casa, e a quanto pare sta studiando accuratamente le giuste combinazioni. Nel frattempo il direttore di Chi non manca di coinvolgere il pubblico attraverso alcuni indizi social. Negli ultimi giorni Signorini ha condiviso alcuni scatti e storie associate ai prossimi inquilini della casa di Cinecittà.
Alfonso Signorini: “Guardate cosa si è dimenticato…”
Com’è noto il giornalista ci tiene ad avere come concorrenti una rappresentanza dei vari mondi dei vip: dalla musica, alla televisione ma anche il cinema e ovviamente lo sport. In una recente storia condivisa nelle scorse ore Signorini ha immortalato un pallone bianco e azzurro, un immagine accompagnata da uno sfondo musicale decisamente significativo: una melodia napoletana. Il prezioso oggetto dovrebbe appartenere a Maradona. Il che significa che tra i concorrenti del GFVIP7 dovrebbe esserci anche Maradona jr.
“Guardate cosa si è dimenticato il quinto concorrente del gfvip7!” Ha scritto divertito il giornalista, certo che i fans del Grande Fratello riusciranno a svelare il mistero. Il calciatore classe 1986, ha già preso parte ad un reality: tra il 2004-05 ha partecipato, convocato da Ciccio Graziani, a Campioni – Il Sogno. Oggi il figlio del campione dei campioni ha deciso di mettersi di nuovo in gioco e mostrare un lato di se che il pubblico non conosce.
GFVIP7, Pamela Prati esclusa dal reality: i motivi
L’indizio di Alfonso Signorini riferito alla possibile partecipazione di Pamela Prati nel reality di Cinecittà ha animato gli animi social. La showgirl, nei mesi scorsi, si è più volte appellata al conduttore per partecipare al reality, e questo per avere il suo riscatto pubblico dopo il caso Mark Caltagirone.
Sembrava che il giornalista avesse accolto le richieste di Pamela Prati, ma ad oggi la presenza nella casa di Cinecittà della showgirl è in dubbio e questo a causa di un contratto non perfezionato e di un contezioso con Mediaset ancora in bilico. Tuttavia Pipol tv ha rivelato che la situazione è ancora in evoluzione: “La situazione è in evoluzione. Ma al momento la situazione che vedrebbe la Prati nella Casa sarebbe compromessa”.