Morte Ivana Trump, sono stati resi noti i risultati ufficiali da parte dell’autopsia per quanto riguarda la scomparsa dell’ex moglie di Donald, penultimo presidente degli Stati Uniti D’America
La notizia della morte di Ivana Trump è stato un duro colpo per tutti. Come un fulmine a ciel sereno, la sua scomparsa ha rattristato una popolazione intera. In molti, però, si sono domandati a cosa sia dovuta la sua scomparsa. In un primo momento si era parlato di un possibile arresto cardiaco. Una ipotesi che è stata smentita ufficialmente da parte dell’autopsia che, negli ultimi minuti, ha rilasciato i primi dati ufficiali che riguardano appunto la sua morte.
Ricordiamo che l’ex moglie di Donald Trump (penultimo presidente degli Stati Uniti D’America) è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento a New York. Il tutto si verificò il 14 luglio all‘Upper East Side. Come riportato in precedenza, però, l’autopsia ha dichiarato quali sono state le cause della sua morte. A rivelare, in anteprima, il tutto ci ha pensato direttamente l’emittente televisiva americana ‘Abc‘.
Lo staff medico ha comunicato che la donna è caduta dalle scale sbattendo violentemente la testa. L’impatto è stato devastante. Scartata, quindi, l’ipotesi della morte dovuta per cause naturali. Le novità, però, non finiscono affatto qui. Zach Erden, amico della donna scomparsa, in una intervista rilasciata al ‘New York Post‘ ha confermato che nell’ultimo periodo la business woman aveva accusato problemi di deambulazione.
A quanto pare la donna aveva seri problemi alle gambe e non era in grado di uscire. Il 22 giugno è stato l’ultimo giorno in cui la donna è stata paparazzata nei pressi di Manhattan. Anche se sono ancora molti i punti interrogativi su questa vicenda: uno tra questi è se la donna, nel momento della caduta, abbia avuto un malore o se è stato del tutto accidentale. Nella sua abitazione non sono stati trovati segni di effrazione. Nel frattempo, però, sui social network la Trump viene ricordata con messaggi di stima ed affetto.