I rumors sono sempre più insistenti: un film che parla del grande scandalo che ha colpito la Famiglia Reale negli ultimi anni. Ecco di cosa si tratta.
Dopo i festeggiamenti per il Giubileo di Platino per i 70 anni di regno, la Regina Elisabetta è tornata nel Castello di Windsor, dove ormai dimora da più di un anno e mezzo. La Sovrana, infatti, raramente si reca a Buckingham Palace.
Non sono stati risolti, anzi in qualche modo si sono ampliati, gli screzi con i Duchi del Sussex, Harry e Meghan. Ma la Famiglia Reale ha anche altri problemi, come lo scandalo che ha travolto il Duca di York Andrea, secondogenito della Regina e fratello del Principe Carlo.
Ad Andrea di York è stato chiesto di fare un passo di lato, specialmente durante le celebrazioni. Eppure, una nuova notizia sta mettendo in fibrillazione la Corona: ecco di cosa si tratta.
Stando a quanto riportano i tabloid britannici, lo scandalo che ha travolto Andrea di York, secondogenito della Regina Elisabetta, potrebbe presto diventare un film. In particolare, si parlerebbe dell’ascesa e della caduta, a seguito di questo scandalo, di uno dei membri più in vista, ma anche uno dei più chiacchierati, della Corona britannica. La pellicola dovrebbe vedere, tra gli altri, protagonista addirittura l’amatissimo attore inglese Hugh Grant. Questo, unito al fatto che Andrea di York stia cercando in tutti i modi di tornare nelle grazie di suo fratello Carlo – erede al trono – potrebbe rendere questo film uno dei più attesi dell’anno.
Il film dovrebbe vertere sulla famosa intervista rilasciata da Andrea di York nel 2019 alla trasmissione BBC NewsNight, come sostiene Deadline. Si tratta dell’intervista che di fatto accese i riflettori sul figlio della Regina nell’ambito del caso Epstein, e già raccontata nel documentario Netflix Filthy Rich.
Al momento sono soltanto ipotesi, ma l’eventuale uscita di un film del genere – in più con questi attori – potrebbe dare un duro colpo all’immagine della Corona, tanto da richiedere l’intervento di alcuni membri. A quanto pare, Hugh Grant si sarebbe già detto interessato. Staremo a vedere.