Ricky Martin ha parlato pubblicamente della sua versione dei fatti in merito alle pesanti accuse di questi giorni: ecco cosa sta accadendo.
Lui è uno dei cantanti più noti ed amati del mondo, che ha raggiunto il successo internazionale giovanissimo ed è considerato il Re del Latin-pop.
Stiamo parlando di Ricky Martin, il quale in questi giorni è stato travolto da un vero e proprio scandalo. Il cantante ed attore portoricano è stato accusato di stalking ma la sua posizione, stando alle accuse, si starebbe facendo sempre più grave.
Chiaramente Martin nega ogni addebito ed ha bollato come false le accuse mosse nei suoi confronti: ecco cosa sta accadendo.
Pesanti accuse contro il cantante
Le accuse, pesantissime, balzate agli onori della cronaca nei giorni scorsi hanno spiazzato i fan del cantante e sollevato un vero e proprio caso. Inizialmente, l’identità della persona che ha mosse le accuse nei confronti di Ricky Martin è rimasta anonima; è stato in seguito il quotidiano di Puerto Rico, El Vocero, a parlare di un’ex frequentazione. Poi, è spuntato fuori il nome della presunta vittima: si tratterebbe del 21enne nipote del cantante, Dennis Yadiel Sanchez. Stando al suo racconto, il cantante, dopo una relazione di 7 mesi, non avrebbe accettato la fine, iniziando a stalkerarlo. La prima udienza avverrà il prossimo 21 luglio ma, come scrive Marca, stando alle leggi portoricane, il cantante rischia sino a 50 anni di carcere.
— Ricky Martin (@ricky_martin) July 4, 2022
Le parole del legale del cantante
L’avvocato di Ricky Martin, Marty Singer, nel corso di alcune interviste rilasciate a Variety e TMZ, ha difeso a spada tratta il suo assistito: “L’accusa non è soltanto falsa, ma pure disgustosa. La persona che ha fatto questa affermazione sta attraversando profonde sfide legate alla salute mentale”.
E ancora: “Ovviamente Ricky Martin non è mai stato coinvolto in alcun tipo di relazione sessuale o romantica con suo nipote. Speriamo tutti che quest’uomo riceva l’aiuto di cui ha urgente bisogno. Ma soprattutto non vediamo l’ora che un giudice possa esaminare i fatti e quindi archiviare il caso”.