Matteo Salvini ha deciso di staccare un po’ dalla politica e raggiunto la compagna Francesca Verdini in vacanza. Ecco dove sono stati.
Per qualche giorno Matteo Salvini ha deciso di staccare dalla politica e dedicare del tempo alla sua vita privata e soprattutto alla compagna Francesca Verdini. Il leader della Lega, come riportato da TgCom24, ha deciso di non perdersi la premiazione della giovane all’Ischia Global Fest per il film Ghiaccio.
La Verdini, infatti, ha deciso di dedicarsi alla carriera cinematografica come produttrice e il film scritto e diretto da Fabrizio Moro è stato protagonista di questa manifestazione organizzata sull’isola campana. E naturalmente Matteo Salvini ha voluto essere presente alla premiazione oltre che naturalmente godersi qualche giorno insieme alla compagna tra baci, cuoricini e selfie.
Un piccolo stop prima di rituffarsi nel mondo della politica e in settimana sicuramente molto impegnative sia per il futuro dell’Italia che della sua Lega.
La storia tra Matteo Salvini e Francesca Verdini prosegue a gonfie vele. Le foto e le storie pubblicate sui social dalla giovane confermano un rapporto molto forte tra i due e vedremo se in futuro decideranno di prendersi altri momenti di relax oppure la vita politica e lavorativa vincerà e le vacanze dovranno essere rimandate.
Sicuramente il gesto del leader della Lega di lasciare Roma per raggiungerla ad Ischia e stare con lei in un momento importante della sua carriera da produttrice cinematografica è stata sicuramente molto apprezzato e vedremo se in futuro questa avventura lavorativa le consentirà di salire su palcoscenici ancora più importanti insieme al ‘suo’ Matteo.
Una storia d’amore nata ormai diversi anni fa e che sta proseguendo a gonfie vele nonostante le critiche e i dubbi di molti esperti. E le foto confermano che il rapporto è sempre molto forte e soprattutto che nessuno dei due sembra essere condizionato dalla differenza di età e dalle incertezze espresse da molte persone in passato.