Viaggio di nozze finisce in tragedia: morto 34enne

Un viaggio di nozze che è terminato nella peggiore maniera possibile: purtroppo il protagonista, in negativo, di questa assurda vicenda è un uomo di 34 anni che è morto. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare

Tragedia in luna di miele, morto uomo
Trahedia in mare, morto uomo in viaggio di nozze (Ansa Foto)

Dovevano essere i giorni più belli della loro vita. Un momento di puro e meritato relax ed invece, il tutto, si è trasformato in una vera e propria tragedia. Ci troviamo in Thailandia dove una coppia di neosposi aveva deciso di trascorrere le vacanze dopo aver giurato il loro amore eterno pochi giorni prima. Uno di loro, però, un uomo di 34 anni a casa non tornerà più. Si tratta di Ali Mohammed Mian, di 34 anni, che è deceduto sull’isola di Phuket. Il tutto si è verificato il 12 luglio, ma solamente nelle ultime ore è giunta questa terribile e drammatica notizia che ha lasciato il paese davvero sotto shock.

L’uomo è morto in mare, molto probabilmente per aver ignorato le bandiere rosse di avvertimento. Per chi non lo sapesse quando viene esposto quest’oggetto vuol dire chiaramente una cosa: è assolutamente vietato nuotare ed avvicinarsi in riva al mare. La coppia soggiornava al ‘Katathani Beach Resort‘, un albergo a 5 stelle. Purtroppo insieme a lui anche un altro uomo ha perso la vita per lo stesso motivo: si tratta di una persona del posto, Surasit Phonglsohsphan, di 55 anni.

Thailandia, 34enne muore in viaggio di nozze: aveva disobbedito a bandiera rossa

Bandiera rossa di avvertimento
Bandiera rossa (screenshot video YouTube)

Entrambi sono stati trascinati dalla riva sulla spiaggia di Kata Noi. I bagnini li hanno riportati a mare con grande fatica, ma non è bastato visto che il loro cuore ha smesso di battere poco dopo il loro arrivo in ospedale. La polizia locale è in stretto contatto con le autorità inglesi per parlare di questa tragica vicenda.

La polizia thailandese ha annunciato che, sulla spiaggia, era stata esposta appunto la bandiera rossa di avvertimento per i bagnanti di non avvicinarsi assolutamente al mare poiché le acque erano molto agitate. Purtroppo due di loro hanno disobbedito a quest’ordine e ne hanno pagato le conseguenze nella maniera più drammatica possibile.

 

Gestione cookie