Totti+e+Blasi%2C+altro+che+accordo+gi%C3%A0+raggiunto%3A+si+prospetta+una+battaglia+per+la+divisione+dei+beni+%7C+Cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+in+ballo
notiziecom
/2022/07/16/totti-e-blasi-altro-che-accordo-gia-raggiunto-si-prospetta-una-battaglia-per-la-divisione-dei-bene-cosa-ce-in-ballo/amp/
Gossip

Totti e Blasi, altro che accordo già raggiunto: si prospetta una battaglia per la divisione dei beni | Cosa c’è in ballo

Published by
Mattia Senese

Non ci sarebbe nessuno accordo sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco tutti i nodi da sciogliere tra proprietà, società e azioni.

Sono passati alcuni giorni dall’annuncio della fine del matrimonio tra l’ex numero dieci della Roma e della Nazionale, Francesco Totti e la conduttrice Mediaset, Ilary Blasi.

Sin dalle successive, si sono ricorsi rumors circa un accordo già raggiunto – in tempi record o già preparato – tra le parti in vista della separazione. Erano state pubblicate cifre, si parlava di un assegno a sei zeri annuale come mantenimento per la presentatrice de L’Isola dei Famosi, ma la realtà sembrerebbe essere molto diversa.

A quanto pare, infatti, non solo non sarebbe già stato raggiunto un accordo, ma la situazione sarebbe talmente complicata che ci vorrà diverso tempo.

Cosa sta accadendo tra i due

Stando a quanto scrive Il Corriere della Sera, in realtà, la situazione sarebbe diversa. La notizia dell’accordo già raggiunto aveva, in effetti, stupito in tanti. Parliamo infatti due dei personaggi del mondo dello showbiz nostrano più in vista, con una lunga e grande carriera alle spalle nei loro rispettivi campi, e che hanno negli anni investito molto in diversi settori. Dicevamo, per il Corsera – che cita fonti vicine all’ex coppia – ad Ilary Blasi andrà la villa dell’Eur dove la famiglia ha vissuto negli ultimi anni. Valore? Oltre 10milioni di euro: 25 stanze, un campo da padel – grande passione dell’ex capitano della Roma – ma anche 2 piscine e una palestra.

Restano da sciogliere diversi nodi, molto delicati, per i legali Conte – che assiste Francesco Totti – e Simeone, che assiste invece Ilary Blasi. Tra gli immobili troviamo anche la villa di Sabaudia, dove la famiglia ha trascorso tantissime vacanze. E poi ancora quote societarie, azioni e altro.

Al momento è tutto fermo

A differenza poi di quanto vociferato, mancherebbe anche l’accordo sull’assegno per gli alimenti. Il noto quotidiano scrive: Al momento è tutto fermo, perché una delle due parti in causa è appunto assente”Si riferisce a Ilary Blasi, la quale insieme a Cristian, Chanel e Isabel – altri familiari – è in vacanza in Tanzania in questi giorni.

Ma c’è di più: stando a Il Corriere della Sera, anche molti familiari della conduttrice Mediaset, tra cui suo padre Roberto e suo cognato Ivan, marito di Silvia Blasi, lavorano nella gestione di alcune della tante attività di Francesco Totti. Si legge: “[…] Che per quieto vivere ha sempre lasciato fare, specie quando ancora giocava a calcio e aveva altro a cui pensare”.Qui si dovrebbe giocare la grande partita. Tutto, però, è rimandato al giorno del ritorno in Italia di Ilary Blasi.

Published by
Mattia Senese