L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, Vittoria Deganello da qualche settimana è al centro del gossip. La giovane it girl, scelta di Mattia Marciano è stata travolta da una serie di polemiche social e non solo per la sua presunta liason con il calciatore del Perugia Alessandro Murgia. Ufficialmente il centrocampista è legato alla modella Eleonora Mazzarini, da cui avuto due figli, il secondo nato appena 4 mesi fa.
Vittoria Deganello: “Non conoscete, non sapete, non parlate a caso”
I rumors su un presunto legame fra l’ex corteggiatrice e il calciatore sono molto insistenti e a quanto pare fondati. La Deganello sarebbe molto amica della sorella di Murgia, e proprio in virtù di questo rapporto che i due si sarebbero conosciuti e avvicinati più del dovuto. La sorella di Murgia si è, tuttavia, dissociata da tutta la questione rivelando di non sapere nulla. Nel frattempo la Deganello ha subito alcuni attacchi da parte di alcuni utenti che la ritengono responsabile dall’allontanamento del calciatore dalla compagna e dai suoi figli.
La madre di Eleonora Mazzarini ha commentato uno scatto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, una frase pungente che ha scatenato una serie di reazioni decisamente critiche: “Ma stai sempre nuda, così Murgia si ingelosisce!”. Immediate le reazioni di chi si è schierata dalla parte della giovane che, ad oggi, sta subendo un attacco mediatico non indifferente. A difesa di Vittoria è intervenuto anche Murgia che ha accusato gli haters di parlare senza sapere.
Eleonora Mazzarini: “I miei figli sono la priorità ed è per loro che rimango in silenzio…”
Nel caos mediatico che ha puntato il dito nei confronti di Vittoria Deganello è intervenuta anche l’ex compagna di Alessandro Murgia. Eleonora Mazzarini ha condiviso una storia dove rivela che il suo attuale silenzio è dovuto soprattutto ai figli che meritano di essere tutelati dalle speculazioni del gossip:
“Non avrei mai pensato di scendere così in basso in vita mia, ma visti gli ultimi commenti invito le persone interessate a non scrivere più alludendo a chissà quale verità. I miei figli sono la priorità ed è per loro che rimango in silenzio data la gravità della realtà dei fatti“. La modella ha poi ringraziato chi le sta dimostrando affetto e solidarietà: “Ci tengo a ringraziare pubblicamente chi mi ha dimostrato tutta la sua vicinanza, confido ancora in voi nel rispettare una situazione tanto delicata.”