Aereo+precipita+nel+nord+della+Grecia%2C+immagini+spaventose+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/07/17/aereo-schianta-nord-grecia-video/amp/
Esteri

Aereo precipita nel nord della Grecia, immagini spaventose – VIDEO

Published by
Cristiano

Un aereo è precipitato nel nord della Grecia, le immagini che stanno circolando sui social network sono a dir poco spaventose – VIDEO

Aereo si schianta nel nord della Grecia (Ansa Foto)

Un bruttissimo risveglio per il popolo greco. Un aereo cargo si è schiantato nel nord del paese. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente l’agenzia di stampa ‘Ana‘. Il tutto si è verificato nelle vicinanze di Paleochori Kavalas. Da quel momento in poi la notizia si è diffusa in un niente. Tanto è vero che sui social network sono iniziate a circolare le prime immagini e filmati di tutta questa tragedia. Alcuni testimoni oculati hanno rilasciato alcune dichiarazioni all’agenzia di stampa, confermano che il velivolo era in fiamme e che sono stati svegliati dalla fortissima esplosione.

Su Twitter iniziano a circolare i primi video ripresi da più persone e soprattutto da angolazioni diverse. Nel filmato che a breve vedrete potrete notare una palla di fuoco nel buio che si è schiantata al suolo. A quanto pare il volo merci stava viaggiando fra la Serbia e la Giordania. Non è finita qui visto che i piloti dello stesso velivolo avevano chiesto di poter compiere un atterraggio di emergenza proprio perché c’era qualcosa che non stava andando per il verso giusto. Il tutto si sarebbe dovuto verificare presso l’aeroporto di Kavalas, ma l’aereo non è mai arrivato.

Aereo precipita nel nord della Grecia, immagini tremende – VIDEO

Secondo quanti riporta l’emittente televisiva ‘Ert‘ pare che si trattava dell’aereo ucraino ‘Antonov‘. Resta ancora da capire quante persone ci fossero all’interno del mezzo e cosa stesse trasportando. La cosa certa è che, purtroppo, il velivolo è andato a schiantarsi. Le fiamme si sono notevolmente alzate in una frazione di secondo.

Arrivano le prime conferme ufficiali: otto persone, che si trovavano all’interno dello stesso, hanno perso la vita. Per alcuni media locali pare che l’aereo trasportasse 2 tonnellate di materiale tossico che ha sprigionato fumi velenosi.

 

Published by
Cristiano