Vicino alla conclusione il rebus Paulo Dybala. L’argentino sembra essere davvero ad un passo dall’accordo con la Roma. Ecco i dettagli.
Dopo settimane di trattative e di indiscrezioni, Paulo Dybala è davvero ad un passo ad iniziare la sua nuova avventura dopo lo vincolo dalla Juventus. Per diverso tempo si è parlato di Inter, ma non saranno i nerazzurri la squadra dell’argentino.
Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, Paulo Dybala è pronto a dire sì alla Roma. Dopo l’importante offerta presentata dal club giallorosso, il giocatore ha avuto un contatto con Mourinho e questo ha sicuramente aperto la strada ad un accordo che a questo punto sembra essere davvero vicino.
Nelle prossime ore, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, un nuovo colloquio con Tiago Pinto per provare a definire gli ultimi dettagli. Sicuramente la trattativa è ben impostata e nel giro di qualche giorno ci aspettiamo delle novità importanti.
Battuta la concorrenza del Napoli
La chiamata di Mourinho a Dybala ha sicuramente sbloccato la trattativa e consentito ai giallorossi di superare, almeno per il momento, la concorrenza del Napoli. Fino a quando non si ha l’ufficialità di questo affare tutto può davvero succedere, ma il futuro dell’argentin sembra essere davvero nella Capitale.
Nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto tra l’entourage del giocatore e Tiago Pinto per fare il punto della situazione e la fattibilità dell’operazione. La trattativa è ben impostata e presto ci aspettiamo delle novità importante su questo affare.
Si tratta di un colpo sicuramente molto importante per Mourinho e la stessa Roma. Il tecnico giallorosso, dopo aver vinto la Conference League, ha chiesto alla società uno step per provare ad avvicinare le prime quattro e l’arrivo dell’argentino è sicuramente un primo passo verso la crescita.
Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca. Il Napoli resta alla finestra e potrebbe approfittarne in caso di una rottura tra Dybala e la Roma…