Chanel Totti potrebbe seguire le orme della madre Ilary. E’ sempre più forte la voce di un possibile arrivo in tv. Le ultime.
A pochi giorni dall’ufficialità della separazione tra Totti e Ilary, si fanno sempre più insistenti le voci di un arrivo della figlia Chanel in televisione. Bisogna dire che, al momento, non c’è nulla di ufficiale e confermato, ma diverse indiscrezioni danno per fatto ormai lo sbarco in tv con la partecipazione ad un reality.
In particolare, secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport che cita diverse indiscrezioni, la secondogenita di Francesco e Ilary potrebbe prendere parte all’edizione de Il Collegio, che dovrebbe sbarcare su RAI 2 nel 2023.
Come detto, nessuna conferma ufficiale e soprattutto una sua partecipazione che sembra essere molto complicata in questo momento. Ma in futuro non possiamo escludere un arrivo in televisione da parte di Chanel per seguire le ombre della madre.
Chanel Totti a ‘Il Collegio’? Ipotesi molto difficile
Come riportato dal sito Whoopsee, la partecipazione di Chanel al docu-reality sembra essere molto difficile per diversi motivi. Il più importante riguarda sicuramente le tempistiche. Attualmente la secondogenita di Totti e Ilary si trova in Tanzania con la madre e le riprese della nuova edizione de Il Collegio dovrebbero iniziare a breve ad Anagni.
Questo rende davvero complicata una sua partecipazione al reality almeno in questa edizione. Senza dimenticare che la stessa Chanel, dopo quanto successo in questi ultimi mesi, potrebbe dimenticare di rinviare un po’ il suo approdo in televisione anche per mantenere un po’ lontane le luci dei riflettori.
Vediamo cosa succederà in futuro e se Chanel deciderà di seguire le orme della madre in questa carriera televisiva. Per il momento, almeno stando alle ultime indiscrezioni, nelle sue intenzioni c’è la volontà di restare lontano dal mondo dello spettacolo. Resta da capire se questa scelta sarà definitiva oppure nei prossimi anni la stessa Chanel proverà questa nuova esperienza e naturalmente provare a ripercorrere la carriera di mamma Ilary.