Laura Torrisi è single? A quanto pare no: l’attrice ex di Leonardo Pieraccioni è tornata insieme al suo ex compagno.
Modella, attrice, personaggio tv, Laura Torrisi è amatissima dal grande pubblico e molto seguita sui social. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema, recitando piccoli ruoli in Il Signor Quindicipalle di Francesco Nuti e Lucignolo di Massimo Ceccherini.
La grande notorietà arriva nel 2006, quando partecipa da protagonista al reality cult Mediaset, Grande Fratello, settima edizione, allora condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi.
Ma oggi parleremo della vita privata di Laura Torrisi: dopo la storia d’amore con Leonardo Pieraccioni, l’attrice ha ritrovato l’amore. Ma ad oggi è single? Scopriamolo insieme.
Dopo la fine della relazione con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi ha conosciuto, nel 2017, il noto pilota automobilistico Luca Betti. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Una relazione, quella tra Torrisi e Betti vissuta sempre con il massimo riserbo, anche sui social. Sono infatti davvero rare le foto insieme. Un idillio interrotto però qualche mese fa, qualche i due si sono allontanati. Stando però a quanto scrive il settimanale Di Più, Laura Torrisi e Luca Betti sarebbero tornati insieme e l’attrice e il pilota, sarebbero in vacanza insieme. Come accennato, i due sono molto riservati e non ci sono scatti – o paparazzate – insieme. Al momento, dunque, non ci sono ufficialità né commenti in merito da parte degli interessati.
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni ufficializzarono la loro relazione nel 2007: insieme, i due girarono anche il film, campione d’incassi, Una moglie bellissima, dello stesso anno. La coppia ha avuto una bambina, Martina, nel 2010, ma quattro anni dopo i due hanno annunciato la loro separazione. Ma come mai si lasciarono?
In quegli anni si vociferava di un presunto tradimento da parte dell’attrice, rumors smentito però proprio dal regista e attore fiorentino che, durante un’intervista di qualche tempo fa, ha dichiarato: “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita”. I due oggi sono in ottimi rapporti.