Max Pezzali, in una intervista al noto quotidiano ‘Messaggero’, ha annunciato delle grandissime novità che lo riguardano in prima persona. Tanto è vero che è pronto ad iniziare una nuova avventura da “solista”
In queste ultime ore si è sentito molto parlare di lui, soprattutto per il grandissimo ed attesissimo concerto che si è tenuto nel “suo” stadio (tifoso dell’Inter), ovvero quello di San Siro dove è stato accolto da più di 120mila fan che hanno ascoltato e cantato le sua canzoni storiche. Da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dalla foto stiamo parlando di Max Pezzali, una delle icone degli anni ’80 e ’90 di moltissime generazioni che sono cresciuti con le sue canzoni e con la mitica band degli ‘883‘.
In questo articolo, però, non parleremo del successo che si è verificato nell’impianto sportivo milanese, ma di un altro argomento che sta facendo molto rumore. Tanto è vero che ne ha voluto parlare direttamente in una intervista che ha rilasciato al ‘Messaggero‘. Una notizia che ha sconvolto i suoi sostenitori visto che non si aspettavano assolutamente una uscita del genere.
Max Pezzali annuncia il divorzio da Cecchetto: “Ora farò da solo“
E’ finito il rapporto collaborativo e lavorativo tra il cantante e Claudio Cecchetto, suo storico manager. Anche con Pier Paolo Peroni l’avventura è giunta al capolinea. Insieme hanno ottenuto un grandissimo successo: 6 milioni di copie vendute e 22 dischi di platino vinti in più di 20 anni. Lo stesso Pezzali ha voluto commentare il tutto affermando che si è trattato di una separazione consensuale e che gli avvocati faranno il loro lavoro nelle opportune sedi.
A quanto pare voleva avere più controllo sulla sua carriera, sia dal punto di vista creativo che gestionale. Anche Cecchetto ha voluto dire la sua sempre allo stesso quotidiano: “Ci sono state delle incomprensioni e preferirei non parlarne“. No comment da parte di Pieroni, ancora deluso per quello che si è verificato tanto da non rilasciare alcun tipo di dichiarazione in merito.