Mourinho%2C+ecco+il+tatuaggio+che+fa+impazzire+i+tifosi+%28FOTO%29
notiziecom
/2022/07/17/mourinho-ecco-il-tatuaggio-che-fa-impazzire-i-tifosi-foto-2/amp/
Sport

Mourinho, ecco il tatuaggio che fa impazzire i tifosi (FOTO)

Published by
Paolo Colantoni

Ecco la foto di Josè Mourinho con il suo nuovo tatuaggio. Il tecnico giallorosso mostra con orgoglio i trofei europei vinti

Prima le indiscrezioni, poi le conferme, infine le immagini disegnate sui siti ed ora, finalmente, la prima foto: Josè Mourinho ha mostrato a tutti il suo nuovo tatuaggio. Un vero e proprio atto celebrativo dei successi europei portati a casa sulle panchine di Porto, Inter e Roma.

Mourinho presto potrebbe avere un terzo rinforzo: ecco i dettagli © Lapresse

Per realizzarlo, il tecnico portoghese si è affidato ad Alberto Marzari, della Studio Eternal City tatto, uno dei più famosi ed apprezzati centri dedicati ai tatuaggi nella capitale. Lo Special One ha voluto imprimere sulla sua pelle alcuni dei momenti più esaltanti della sua storia da tecnico: la vittoria della Coppa Uefa con il Porto, le due Champions League portate a casa con il club portoghese e l’Inter (nel 2010, anno del Triplete) e l’ultimo trionfo europeo: la Conference League vinta con la Roma il 25 maggio scorso, dopo la vittoria in finale a Tirana con il Feyenoord.

Mourinho aveva postato su Instagram il disegno del tatuaggio, insieme ad un lungo post in cui spiegava i motivi che lo avevano spinto a realizzarlo: “Questo è il mio tatuaggio. La gioia della gente di Roma mi ha portato a farlo. Ho pensato a qualcosa di speciale, qualcosa che avrebbe onorato tutti i club con cui ho vinto competizioni europee. Allo stesso tempo volevo un tatuaggio unico perché, finora, sono l’unico che può averlo”.

Il tatuaggio di Mourinho

Ora, dopo aver scritto il post sui social, il tecnico portoghese ha mostrato (nell’immagine che vi proponiamo) con orgoglio il suo nuovo tatuaggio. Che farà sicuramente piacere a tutti i tifosi giallorossi (ma anche agli interisti e ai sostenitori del Porto).

Published by
Paolo Colantoni