Non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+Guenda+Goria%3A+operata+d%26%238217%3Burgenza+stamane%2C+sta+bene+%7C+Il+racconto+del+suo+compagno
notiziecom
/2022/07/17/non-ce-pace-per-guenda-goria-operata-durgenza-stamane-sta-bene-il-racconto-del-suo-compagno/amp/
Gossip

Non c’è pace per Guenda Goria: operata d’urgenza stamane, sta bene | Il racconto del suo compagno

Published by
Mattia Senese

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è stata operata nella mattinata dopo il ricovero nella notte: sta bene. 

Nei giorni scorsi, l’ex gieffina e pianista, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, Guenda Goria, è stata ricoverata a causa ed operata d’urgenza a causa di alcune complicazioni dovute ad una gravidanza extrauterina.

Ma nelle scorse ore, le condizioni di Guenda Goria si sono nuovamente aggravate ed è stato necessario in nottata un ricovero – e stamane un’operazione – presso la Clinica Mangiagalli.

Le parole di Guenda Goria

In una serie di storie pubblicate qualche ora fa, Guenda Goria ha aggiornato sulle sue condizioni di salute e, purtroppo, ci sono stati dei peggioramenti. Ha raccontato l’ex gieffina: “Avrei voluto darvi buone notizie, ma la verità è che mi hanno portata di nuovo al Pronto Soccorso. Sono stata malissimo, con dei dolori indescrivibili. Ho avuto delle complicazioni, mi dicono che si sia rotta una tuba e si sia formato un coagulo di sangue che mi crea grande dolore. […] E’ veramente un calvario”. 

Aggiornamento degli ultimi minuti

In seguito, Mirko Gancitano, compagno di Guenda Goria, ha parlato a cuore aperto ai followers di quello che sta accadendo in queste ore. Ha spiegato: “Ciao ragazzi, come sapete nelle scorse ore c’è stata una complicazione del quadro clinico di Guendina, quindi siamo ancora qui ad attendere il medico. Purtroppo la tuba è andata e devono intervenire subito”. 

Qualche minuto fa, Mirko Gancitano ha pubblicato un’altra storia: “Ciao ragazzi, l’operazione è andata bene, poi Guenda vi spiegherà tutto. Vorrei ringraziarvi tutti perché ci avete fatto sentire il vostro amore e la vostra vicinanza”. 

Published by
Mattia Senese