Paola Saulino rompe il silenzio: “Mi ha usata”, la Premier League trema

Paola Saulino ha deciso che è arrivato il momento di svuotare il sacco e di raccontare un qualcosa che l’ha vista come vittima. Nei guai un calciatore che milita in Premier League, colpevole di averla usata e non solo.

Sui social network è un volto molto conosciuto, tanto è vero che ha anche una pagina e su Facebook è seguita da più di 165mila persone. Probabilmente per alcuni il nome non dirà nulla, ma Paola Saulino è uno dei personaggi affermati nel mondo del web. Anche se, nelle ultime ore, sta facendo molto discutere una notizia che la riguarda non poco. Tanto è vero che le sue dichiarazioni stanno facendo decisamente molto rumore.

Paola Saulino rompe il silenzio
Paola Saulino (screenshot video YouTube)

In una intervista che ha rilasciato al noto quotidiano ‘Daily Star‘ le sue parole fanno il giro del mondo. In particolar modo quello del calcio, ovvero della Premier League che trema. Un calciatore del Chelsea avrebbe avuto un rapporto con lei. Lei si è sentita “usata” visto che è stata messa nel dimenticatoio da parte dello stesso atleta. Adesso, dopo mesi in cui è rimasta in silenzio, ha voluto alzare la voce ed ha spiegato ogni minimo (e piccante) particolare di questa avventura.

Paola Saulino: “Un calciatore mi ha usata

Paola Saulino rompe il silenzio
Paola Saulino (screenshot video YouTube)

L’incontro tra la nota influencer ed il calciatore è avvenuto in una villa durante una festa. A quanto pare l’atleta in questione non smetteva di toglierle gli occhi di dosso, fino a quando lo stesso non si è avvicinato ed ha iniziato a parlarle. Fino a quando i due non si sono spostati in discoteca dove il calciatore ha alzato un po’ il gomito fino ad ubriacarsi. Dopo essersi scambiati i numeri di telefono, però, le cose non sono affatto finite.

I due, infatti, si sono dati appuntamento in macchina dove hanno avuto un rapporto, interrotto solamente dall’arrivo dei suoi amici. Appuntamenti che si sono prolungati con il passare dei giorni. Le richieste dell’uomo erano molte: tra queste spuntano l’invio delle foto nude da parte della donna che accettava. Da quella che poteva essere l’inizio di una storia si è trasformato nel nulla atomico.

Il giocatore si è completamente dimenticato di lei tanto da ignorarla con il passare dei giorni che poi sono diventati settimane ed infine anni. “Mi ha usata. Si tratta di un imbroglione e bugiardo. Faccio un appello a tutte le donne: restate lontane da soggetti del genere“. Il calciatore in questione? Il nome non è stato rivelato, adesso il mistero si infittisce sempre di più.

 

Gestione cookie