Alessia+Mancini%2C+lo+scatto+in+bikini+%C3%A8+mozzafiato%3A+l%26%238217%3Bex+Velina+%C3%A8+forma+smagliante
notiziecom
/2022/07/18/alessia-mancini-lo-scatto-in-bikini-e-mozzafiato-lex-velina-e-forma-smagliante/amp/
Gossip

Alessia Mancini, lo scatto in bikini è mozzafiato: l’ex Velina è forma smagliante

Published by
Mattia Senese

Alessia Mancini, conduttrice ed ex Velina di Striscia la Notizia, si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto in bikini: eccolo. 

Lei è una delle showgirl, conduttrici e personaggi tv, più amate dal grande pubblico nostrano. Stiamo parlando di Alessia Mancini.

Alessia Mancini ha debuttato nel piccolo scherno a Non è la Rai, su Italia Uno nel ’96, ma ha ottenuto grande notorietà l’anno successivo diventato Velina di Striscia la Notizia, su Canale 5, in coppia con Marina Graziani.

In seguito diventa uno dei volti più noti Mediaset, tra i quali La sua l’ultima? e Passaparola, come co-conduttrice, mentre ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2018.

Lo scatto di Alessia Mancini

In uno scatto pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Alessia Mancini ha postato una foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza. L’ex Velina, posa in bikini – color marrone con decorazioni – nelle acque limpide della Sardegna. Fisico statuario, Mancini, che lo scorso 25 giugno ha compiuto 44 anni, è in forma strepitosa. Tantissimi i likes ricevuti.

Progetti lavorativi e vita privata

Negli ultimi anni, Alessia Mancini è tornata nel piccolo schermo, dapprima come co-conduttrice insieme a suo marito Flavio Montrucchio di Junior Bake Off e, in seguito, come concorrente dello show Alessandro Borghese – Celebrity Chef, in onda su Tv8. Intanto, il nome di Mancini è spuntato tra i papabili per ben due reality: il primo è il Grande Fratello Vip 7, condotto su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

Il secondo, invece, è La Talpa, che tornerà su Canale 5 dal prossimo autunno. Alessia Mancini è convolata a nozze, nell’ottobre del 2003, con Flavio Montrucchio. I due hanno due figlie: Mya, nata nell’aprile del 2008 e Orlando, nato nell’aprile del 2015.

Published by
Mattia Senese