Bremer conteso fra Juve e Inter, ore calde: la situazione

Bremer potrebbe già oggi decidere il suo futuro: arriva l’offerta della Juve e l’Inter si gioca il match point. Ecco cosa potrebbe accadere.

Gleison Bremer è al centro di una giornata di mercato convulsa. Nel giorno in cui Dybala ha firmato per la Roma, e nelle ore del volo già programmato da De Ligt per volare al Bayern Monaco, arriverà anche la scelta da parte del calciatore del Torino.

Torino Bremer
Gleison Bremer © Lapresse

Quell’affare che sembrava già chiuso con l’Inter, e in attesa solo del passaggio di Skriniar al Psg, ha incassato però una frenata. I pezzi del puzzle si stanno incastrando in maniera perfetta per favorire la Juve, e nel pomeriggio di oggi, fino a tarda serata, può accadere di tutto. L’Inter infatti non avrà una seconda possibilità. Dovrà decidere in tempi brevissimi cosa fare, per evitare che l’assalto bianconero possa concretizzarsi in un altro affare sfumato per i nerazzurri dopo il passaggio di Dybala alla Roma. Si sta configurando quindi una serata all’insegna dei possibili colpi di scena, con un ribaltone che non è da escludere. Ecco cosa potrebbe accadere quindi, con la Juve che avrebbe presentato una offerta molto interessante a Cairo. 

Juve-Inter, duello per Bremer: ecco cosa può accadere, le cifre sul tavolo e le alternative

Bremer
Bremer è l’obiettivo numero uno per sostituire De Ligt in casa Juve, ma l’Inter tenta l’assalto decisivo © Lapresse

In sostanza l’Inter ha il sì del calciatore, ma registra un blitz della Juve con una offerta molto importante. I bianconeri incasseranno una cifra pesantissima per la cessione di De Ligt, e avrebbero tentato di mettere in piedi un tentativo immediato per il brasiliano che nelle passata stagione è stato un difensore da record. I bianconeri avrebbero messo sul piatto 40 milioni per il Torino e circa 5 per il calciatore, nell’ambito di una proposta che sarebbe irrinunciabile.

L‘Inter si gioca quindi il match point forte di una parole ricevuta da parte del calciatore. Una delle due, in sostanza, resterà con le mani vuote, e dovrà ragionare su come muoversi. L’Inter potrebbe trattenere Skriniar e puntare su Milenkovic, che piace anche ai bianconeri. Alla Juve però potrebbe non bastare il difensore della Fiorentina, e a quel punto l’affondo per Pau Torres diventerebbe concreto e immediato, con il nome di Gabriel che resiste sullo sfondo ma non convince del tutto. Saranno quindi ore caldissime, e già in serata uno dei due club potrebbe spuntarla in una trattativa che non sarà solo importante per rinforzare una delle due squadre, ma che è un segnale chiaro sulla volontà di prevalere su un club rivale.

 

 

Gestione cookie