Dybala alla Roma, Noemi: “Ecco cosa faccio se vinciamo lo Scudetto”

La cantante Noemi è pronta si è scatenata dopo l’arrivo di Paulo Dybala. E sui social arriva la promessa ai tifosi in caso di Scudetto.

A Roma l’arrivo di Dybala ha riportato l’entusiasmo alle stelle. Dopo qualche malumore per un calciomercato sottotono, l’approdo dell’argentino ha fatto tornare quella voglia di sognare in grande manifestata già dopo la vittoria della Conference League.

L’arrivo dell’ex Juventus è stato accolto con molta gioia anche da Noemi. La cantante, come dimostrano anche le foto postate sui social, è una grandissima tifosa giallorossa e non poteva mancare un suo post sui social per commentare l’acquisto di Dybala.

Io oggi di nuovo così“, il tweet di Noemi con la foto di lei all’Olimpico durante la festa per la vittoria della Conference League. Uno scatto che ha scatenato anche i suoi fan e qualcuno l’ha subito stuzzicata: “Se vinciamo lo scudo le esci come la Ferilli?“. Immediata la risposta della cantante: “Esco tutto“.

La promessa di Noemi

Noemi
La promessa di Noemi ai tifosi della Roma dopo l’acquisto di Dybala © Ansa

Sono passati ormai più di 20 anni da quel 2001 quando Sabrina Ferilli sfilava al Circo Massimo in un micro bikini color canne per onorare idealmente quanto detto qualche mese prima su un possibile Scudetto della Roma.

Un caso che ha fatto scuola e sono state diverse le showgirl che hanno promesso uno spogliarello in caso di successo della propria squadra del cuore. Ora a questa lunga lista si aggiunge anche Noemi.

Una promessa fatta, come abbiamo visto, per l’euforia dell’acquisto di Dybala e vedremo se in futuro la stessa cantante la manterrà. Ma siam certi che da oggi la Roma avrà qualche tifoso in più.

In attesa di vedere la sua Roma e Dybala dal vivo, Noemi continua ad ottenere grandi successi nel mondo della musica. L’ultimo brano Hula Hoop, cantato insieme al suo grande amico Carl Brave, sta ottenendo diversi successi ed è candidato a diventare uno dei tormentoni di questa estate. Una grande soddisfazione personale per lei che spera di replicare anche nei prossimi mesi.

Di seguito il post pubblicato da Noemi subito dopo l’ufficialità dell’arrivo di Dybala alla Roma:

Gestione cookie