Ibrahimovic e il Milan si stringono la mano: ecco i dettagli dopo l’ultimo incontro per chiarire il futuro dello svedese.
Zlatan Ibrahimovic sarà ancora un calciatore del Milan. La svolta tanto attesa è arrivata dopo l’incontro fra le parti. L’accordo era nell’aria, ma è stata fondamentale la volontà del calciatore che ora ha un accordo totale con il club.
Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore si è legato con il suo club per un’altra stagione. Poco importa se dovrà stare ancora fermo ai box. La sua presenza è stata troppo importante per Pioli e per un club che in un nuovo ciclo ha vinto lo scudetto. Le reti dell’attaccante sono state fondamentali, ma ancora di più lo è la presenza in un gruppo che riconosce in Ibra il vero leader. Ecco quindi che arrivano i dettagli sull’accordo.
Ibrahimovic e il Milan firmano il rinnovo: ecco i dettagli
Ancora una stagione da protagonista, probabilmente con la maglia che lo svedese ha amato di più. Il Milan ha deciso di chiudere l’accordo che a breve sarà ufficializzato con una nota. L’attaccante si lega ai rossoneri per un altro anno e accelera la riabilitazione per tornare quanto prima in campo. Dopo l’operazione a Lione, perfettamente riuscita, la prognosi impone uno stop che per il 2022 lo esclude dai giochi.
Nella seconda parte di stagione però il suo contributo sarà fondamentale per la squadra e per un club che non ha mai smesso di credere nella stretta di mano. L’accordo prevede quindi una cifra che si aggira fra il milione e il milione e mezzo di euro con bonus legati a presenze ed obiettivi. I tifosi hanno già iniziato a commentare la notizia esprimendo la gioia per l’accordo. Ibra ancora per una stagione almeno sarà ancora pronto a far male alle difese per cercare il bis in campionato.