Con un annuncio sintetico Ilary Blasi ha confermato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Dopo 17 anni di unione e tre figli la conduttrice ha chiesto alla stampa rispetto e riservatezza ed è poi volata in Tanzania insieme alla sorella e a Cristian, Chanel e Isabel. La conduttrice de L’Isola dei famosi in questi giorni si è mostrata ripetutamente sui social: il suo profilo Instagram è ricco di scatti e foto in vacanza, immagini che hanno allertato l’attenzione dei più curiosi, che non hanno potuto fare a meno di commentare.
Ilary Blasi guarda avanti…con i figli per mano
Ilary ha scelto di allontanarsi dall’Italia ma le sue condivisioni social non l’hanno portata lontano dall’eco mediatico che in questi ultimi giorni ha puntato il dito contro di lei e alcune sue scelte. Dopo essersi mostrata bellissima in costume, aver condiviso alcuni scatti del bellissimo luogo in cui si trova Ilary ha pubblicato una foto dove appare di spalle mano nella mano con i suoi tre figli. Uno scatto decisamente significativo commentato dai fans. In molti sostengono che l’immagine rappresenti un messaggio criptico rivolto a Francesco Totti.
Ilary guarda avanti, pensa al futuro cercando di tutelare i suoi figli, ma soprattutto lo fa senza l’ex marito che ufficialmente si trova a Roma. L’ex capitano dell’As Roma dopo l’annuncio del divorzio è stato avvistato nei suo adorati campi di padel, dove trascorre molto tempo accompagnato dai suoi amici più vicini. Totti non ha rilasciato, per il momento nessuna dichiarazione, neanche in merito al presunto flirt che avrebbe con Noemi Bocchi. I due ex, ad oggi, hanno scelto strade diverse e modi decisamente distinti per affrontare la situazione: resta da capire come si evolveranno le cose.
Ilary Blasi sirena in Tanzania
Accompagnata dai figli e dalla sorella Ilary Blasi si sta godendo la sua vacanza in Tanzania. La showgirl non ha esitato a mostrarsi a bordo piscina con uno splendido costume che mette in evidenza una perfetta forma fisica, capelli raccolti con un foulard griffato Chanel e sguardo diretto oltre l’orizzonte.
La scelta di Ilary Blasi di partire subito dopo aver condiviso la notizia della separazione è stata per molti opportuna, mentre altri l’hanno ritenuta fuori luogo destinata ad alimentare ancora di più il gossip.