Kate Middleton e William, grave lutto per i duchi di Cambridge

Destinati ad essere i prossimi regnanti della corona inglese Kate Middleton e William sono oggi tra i reali più amati dai sudditi di Inghilterra. La coppia reale riscuote anche un successo rilevante a livello internazionale è anche per questo che in molti vorrebbero presto vederli sul trono. Alcuni rumors rivelano che Carlo, una volta re, potrebbe abdicare a favore del primogenito dando una gioia immensa al popolo inglese.

William-e-Kate-tv-Notizie

Kate Middleton e William: lutto inatteso a corte

In attesa del trono i duchi di Cambridge adempiono perfettamente ai loro compiti di coppia reale. Sono sempre presenti agli eventi pubblici, ma soprattutto si mostrano cortesi e disponibili rispettando l’etichetta di corte. I due reali sono anche due genitori molto affettuosi e presenti per i loro tre figli: George, Charlotte e Louis. Molto vicini anche a loro entourage, i cui membri sono considerati parte della famiglia, Kate e William in questi giorni hanno affrontato un dolore inatteso. 

I duchi piangono la scomparsa di Christine Hill, l’esperta prenatale di corte che ha aiutato Kate durante la difficile gestazione del suo primogenito. La Hill è stata molto vicina a Kate e l’ha seguita, sostenendola, fino alla nascita del piccolo George. Nonostante le difficoltà affrontate in gravidanza la Hill ha incoraggiato Kate ad avere altri figli. L’esperta è deceduta  a 74 anni a causa di un cancro ai polmoni. Chi ha avuto l’opportunità di conoscere Christine l’ha definita una donna positiva, esuberante e vivace oltre che molto divertente.

Principe-William-Kate-Middleton-Notizie

Christine Hill: “Kate? E’ una ragazza deliziosa”

Christine Hill ha creato con Kate e William un rapporto speciale. Ha conosciuto la coppia di reali da un punto di vista diverso da quello noto al pubblico, ma soprattutto si è avvicinata molto alla Middleton. In un’intervista rilasciata a The Telegraph l’esperta neonatale ha speso solo parole positive per i duchi di Cambridge:

“Sono una squadra molto forte. Kate è una ragazza deliziosa, è così come la vedi“. Kate è stata l’ultima cliente della Hill, la donna si è impegnata molto per aiutare la moglie di William ad avere il suo primo figlio. Prima di morire ha dichiarato di essere stata felice di aver assistito la duchessa durante la sua prima gestazione: “E’ stato un privilegio vedere l’emozione di William e Kate prima della nascita del loro primo figlio”.

Gestione cookie