Mara Maionchi confessa: “Mi trovarono due tumori”

Da discografica di successo, madrina di artisti oggi noti a livello internazionale Mara Maionchi è oggi un personaggio tv acclamato. I suo modi di fare oltre le regole del sistema l’hanno resa popolare, la gente le ha sempre dimostrato stima e rispetto. Per queste ragioni che da qualche anno le vengono affidati ruoli tv di successo. Recentemente a condotto Quelle brave ragazze con Orietta Berti e Sandra Milo: programma ironico e divertente.

Mara Maionchi Notizie

Mara Maionchi: “Ho provato rabbia e un paura tremenda”

Dal prossimo settembre sarà alla guida di un format, Nudi per la vita, legato alle malattie oncologiche. Mara Maionchi è molto entusiasta di questo progetto, di cui ha quanto pare è anche autrice. L’ex giudice di X Factor in passato ha combattuto la sua battaglia con due tumori, e conosce bene il problema. In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera ha rivelato che durante un visita di routine le sono stati diagnosticati due tumori alla mammella:

“Durante una delle tante visite periodiche che facevo al seno, mi trovarono due tumori, uno alla mammella destra e uno, in situ, in quella sinistra. Provai rabbia e sgomento ma soprattutto paura, una paura tremenda”. L’episodio risale a circa 7 anni fa, ma ha segnato profondamente la produttrice, che ancora oggi non dimentica il brutto periodo che ha vissuto. La Maionchi ci tiene a sottolineare che ha evitato la chemioterapia solo perchè i linfonodi non erano stati intaccati, solo qualche settimana di ritardo e la situazione sarebbe stata compromessa.

Mara-Maionchi-Notizie

Mara Maionchi: “La prevenzione è importante”

Mara Maionchi non può fare a meno di ricordare quanto sia importante la prevenzione, è necessario fare tutti i controlli dovuti: “Il messaggio che vogliamo lanciare è: prevenite, fate i controlli, non abbiate paura di verificare se il corpo sta bene, spogliatevi insomma”.

Nudi per la vita sarà un programma completo, un format a tratti leggero e divertente ma anche serio dove saranno presenti anche una senologa e un urologo. Mara si è poi espressa a favore dei vip che si raccontano sui social rivelando, come ha fatto anche Fedez, i loro tragici momenti: “Penso tutto il bene possibile dei personaggi famosi che ci mettono la faccia e raccontano la malattia. Fedez ha fatto benissimo. Sono assurdi quelli che lo accusano di spettacolarizzazione”.

Gestione cookie