A quanto si mormora Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker starebbero già attraversando la prima crisi: ma qual è il ruolo di Eros Ramazzotti?
Una delle coppie che, nelle ultime settimane, ha conquistato le copertine patinate delle riviste gossip nostrane.
Stiamo parlando del medico, ed ex Grande Fratello, Giovanni Angiolini e della conduttrice Mediaset, Michelle Hunziker. Nell’attesa di vedere la presentatrice svizzera di nuovo al timone di Michelle Impossibile, scopriamo cosa sta accadendo nella sua vita privata.
A quanto pare, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini starebbero attraversando un periodo di crisi, ma è così? Scopriamolo insieme.
Intanto, come accennato, si susseguono voci circa una presunta crisi tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker. Nelle scorse settimane, i due sono stati paparazzati più volte dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, su uno yatch nelle acque della Sardegna. I due, complici tra baci ed abbracci, hanno fatto sognare i fan della conduttrice. Ma, da allora, pare non si siano più incontrati. In questi giorni, Michelle, si sta godendo le vacanze in compagnia di sua figlia Aurora e diversi amici. Di Giovanni, nemmeno l’ombra, mentre il medico ex GF è in vacanza con suo fratello Paolo.
A quanto pare, però, tra i due non ci sarebbero problemi, anzi. Semplicemente, Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker, hanno scelto di continuare la strada del riserbo, nonostante la loro relazione sia ormai di dominio pubblico.
Negli ultimi tempi, come confermato anche da Aurora Ramazzotti nel corso di una recente intervista, i rapporti tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono ottimi. Tanto che, alcune settimane fa, Aurora e Michelle, sono state protagoniste del video del brano Ama del cantante romano.
Qualche giorno fa, inoltre, proprio il cantante ha commentato uno scatto in cui si vedono proprio Aurora e Michelle e pubblicato dalla giovane influencer. C’è chi ha pensato che, dietro la possibile crisi con Giovanni Angiolini, potesse esserci lo zampino dell’ex marito della conduttrice Mediaset. Nulla di più falso: i due sono soltanto ottimi amici.