Miriam+Leone+rivoluziona+il+suo+look%3A+cambio+drastico+ai+capelli%2C+l%26%238217%3Battrice+%C3%A8+divina+%5BFOTO%5D
notiziecom
/2022/07/18/miriam-leone-rivoluziona-il-suo-look-cambio-drastico-ai-capelli-lattrice-e-divina-foto/amp/
Gossip

Miriam Leone rivoluziona il suo look: cambio drastico ai capelli, l’attrice è divina [FOTO]

Published by
Mattia Senese

L’attrice e conduttrice Miriam Leone ha deciso di cambiare totalmente il suo look ai capelli: ecco in questo scatto, bellissima. 

Lei è una delle attrici, conduttrici e personaggi tv, più amate dal grande pubblico nostrano: bellezza e talento è considerata da molti la donna italiana più affascinante.

Stiamo parlando di Miriam Leone, ex Miss Italia 2008. Dal Festival di bellezza più noto del Paese, non si è più fermata: piccolo e grande schermo, campagne pubblicitarie e altro.

Negli ultimi mesi, Miriam Leone – al netto del suo rosso/castano naturale – aveva scelto di restare bionda. Una necessità, almeno in un primo mento, dettata da esigenze cinematografiche per interpretare Eva Kant nel film dei Manetti Bros. Diabolik. 

Lo scatto di Miriam Leone

In uno scatto pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Miriam Leone ha annunciato ai suoi fan un cambio look. L’attrice ex Miss Italia, infatti, ha voluto darci un taglio, optando per uno caschetto che mette in mostra tutta la sua bellezza e in risalto il suo viso. Ha scritto Leone: “New Haircut. […] Ho sempre donato i miei capelli ai miei personaggi con amore, dopo tanti anni un taglio di capelli per me. Quelle piccole cose che facciamo solo per noi, quelle che non importa cosa pensino gli altri, rigenerarsi cosicché nuove gemme diventino nuovi fiori”.

I prossimi progetti lavorativi

Dunque, Miriam Leone, ha abbandonato il biondo per tornare al suo colore naturale e, poi, ha cambiato il taglio. I fan hanno apprezzato la scelta e sono stati tantissimi i like al post e le reaction. Intanto, l’attrice, presto tornerà sugli schermi: è stata confermato, infatti, il secondo capitolo di Diabolik, dal titolo Diabolik – Ginko all’attacco!, diretto sempre dai Manetti Bros. con Leone, Luca Marinelli e Valerio Mastandrea.

Le riprese dell’attesissima pellicola dovrebbero iniziare a breve e l’uscita del film potrebbe avvenire a fine anno o massimo nella prossima primavera. Ma non è tutto: Miriam Leone, infatti, sarà protagonista del film I leoni di Sicilia, diretto da Paolo Genovese e disponibile su Disney+.

Published by
Mattia Senese