Una suora interrompe uno shooting fotografico: due modelle si stavano dando un bacio quando la donna ha inveito contro di loro
E’ accaduto ai Quartieri Spagnoli, a Napoli: la scena è diventata virale in brevissimo tempo e tanti sono stati i commenti riguardo il comportamento della suora protagonista della clip. Quanto accaduto ha dell’incredibile… e ha anche interrotto uno shooting fotografico. Ma andiamo per ordine: nel corso di un servizio fotografico due modelle si stavano baciando quando la religiosa ha fatto incursione nelle inquadrature.
La suora infatti, ignara del fatto che si trattasse di lavoro e che le telecamere fossero puntate sul ‘set’, ha interrotto il servizio lasciando tutti i presenti increduli.La donna non ha nascosto il suo disappunto per la scena che le due modelle stavano girando ed ha provato ad allontanarle per evitare che continuassero a baciarsi.
Bacio saffico e la suora si scandalizza: “Che fate?”
Le modelle protagoniste sono Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, attrici della serie tv “Mare Fuori”.Mentre loro stavano lavorando la suora ha bloccato le riprese in quanto scandalizzata dalla scena e pronta ad urlare: “Che fate? Che fate? È il diavolo!”.
Durante uno shooting a Napoli, le attrici e modelle Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, vengono fermate da una suora mentre si baciano. La suora esclama “che fate? È il diavolo!”
[📹 video Serena de Ferrari] pic.twitter.com/pRcvqTJbsb
— Trash Italiano (@trash_italiano) July 17, 2022