Omicidio Anzio, la rabbia del fratello: “Leonardo via col sorriso”

Omicidio Anzio, parla il fratello di Leonardo Muratovic, il giovane ucciso a coltellate sabato sera fuori un locale. Chiede giustizia. Nel frattempo il killer è ancora in fuga e di lui non si hanno notizie

Le parole del fratello di Leonardo, ucciso sabato sera ad Anzio
Leonardo Muratovic, il giovane ucciso sabato sera ad Anzio (Ansa Foto)

Sono e saranno giorni difficili, tremendi quelli che stanno vivendo i familiari di Leonardo Muratovic. Il ragazzo che vedete inquadrato in foto, nella notte di sabato, è stato ucciso a coltellate. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Un altro episodio di movida violenta. Questa volta, il tutto, si è verificato ad Anzio mentre stava trascorrendo una serata fuori ad una discoteca molto conosciuta e frequentata da ragazzi. Purtroppo, però, per lui sarebbe stata l’ultima. Mai e poi mai avrebbe immaginato una cosa del genere.

Figuriamoci i suoi familiari che adesso non lo potranno mai più vedere. Ha trovato la forza ed il coraggio di parlare il fratello di Leonardo. Daniel ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni dell’Adnkronos. Queste sono alcune delle sue parole: “Leonardo era una persona che portava il sorriso anche quando non lo avevamo, anche quando eravamo tristi. Era sempre felice, educato. Aiutava sempre chi ne aveva bisogno. Se aveva qualche moneta aiutava il più debole, a costo di rimanere senza nulla in tasca“.

Anzio, padre si fa giustizia da solo: accoltella due buttafuori del locale

Omicidio Anzio, padre si fa giustizia da solo
Omicidio Anzio (Ansa Foto)

Non è finita qui visto che, poche ore dopo l’uccisione del fratello, il padre è stato arrestato per avere a sua volta accoltellato due buttafuori del locale. Per lui si sono aperte inevitabilmente le porte del carcere. Tanto è vero che lo stesso Daniel si è recato in prigione per portare delle medicine che gli servono ed un cambio poco dopo che le forze dell’ordine gli hanno messo le manette.

Questo il continuo dell’intervista: “Stava iniziando a credere in Dio e mi ha confidato che stesse meglio. Lo hanno portato via con il sorriso“. Nel frattempo, però, non si hanno ancora notizie del killer che si è dato alla fuga. Continuano le ricerche da parte della polizia.

 

Gestione cookie