Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nelle ultime ore. Gola tagliata da un coltello. Sul posto i carabinieri che stanno indagando su questa vicenda
Un nuovo episodio di cronaca che si è verificato vicino Roma. Dopo l’omicidio che ha visto come vittima Leonardo Muratovic, ucciso fuori ad una discoteca da un killer che si è dato alla fuga, arriva un’altra notizia che rabbrividisce tutti. Ci troviamo ad Artena, nel comune dei Castelli Romani (a pochi passi dalla Capitale) dove è stato ritrovato il cadavere di un uomo. Il tutto si è verificato intorno alla serata di ieri, domenica 17 luglio, quando il corpo è stato notato da alcuni passanti che hanno fatto scattare immediatamente l’allarme.
Il cadavere è stato trovato in via di Casa Colonnella. Secondo alcune fonti locali pare che sia stato ucciso con una coltellata alla gola che non gli ha lasciato scampo. Non si sa ancora nulla sulle generalità della vittima. Pare che abbia dai 25 ai 30 anni. In attesa di una nuova identificazione, sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le prime indagini su questa orribile vicenda. In tasca la vittima non presentava alcun documento.
Subito dopo le chiamate ai militari, sono state fatte anche al personale sanitario che è giunto sul posto. Purtroppo, però, era troppo tardi visto che l’uomo aveva già perso la vita.
Nel frattempo i carabinieri di Colleferro continuano le loro indagini e stanno cercando di capire se nella zona ci siano delle telecamere, per cercare di capire cosa sia successo e se qualcuno ha lasciato lì il cadavere in una pozza di sangue.
Per il momento non si scarta alcun tipo di ipotesi, anche se quella più accreditata rimane quella dell’omicidio.