Paulo Dybala ha scelto il suo numero di maglia per questa avventura con la Roma. Andiamo a scoprire insieme la decisione dell’argentino.
Francesco Totti in più di un’occasione ha confermato la sua disponibilità a dare il 10 a Paulo Dybala, ma per quest’anno l’argentino ha preferito fare un’altra scelta e non iniziare questa avventura con un numero molto pesante per i colori giallorossi.
Per questa nuova esperienza l’argentino ha deciso di ritornare alla maglia numero 21, la stessa che ha scelto quando è arrivato alla Juventus prima di passare alla 10. Un percorso che Dybala spera di fare anche con la maglia giallorossa e quindi non escludiamo che in futuro accetti la proposta di Totti.
Per il momento, però, la Joya ha preferito la 21 togliendola a Matic. L’ex Manchester United, infatti, è stato costretto a fare un passo indietro sul numero per accontentare all’argentino. Il centrocampista ha quindi deciso di puntare sull’8.
La ’10’ di Totti resta libera
Non ci sarà nessun 10 nella Roma in questa stagione. Dopo il ritiro di Francesco Totti, il club giallorosso aveva deciso di non assegnare questo numero, ma l’arrivo di Dybala poteva cambiare la situazione visto che proprio l’ex capitano aveva dato il proprio via libera all’argentino.
Ma alla fine l’ex Juventus ha deciso di seguire il percorso fatto alla Juventus ed iniziare questa nuova avventura con la maglia 21. Un numero che alla Joya piace tanto e gli ha portato sicuramente molta fortuna quando indossava la maglia bianconera.
Naturalmente in futuro, come già successo nella sua precedenza esperienza, non possiamo escludere che decida di indossare la maglia numero 10, ma, per il momento, la sua scelta è stata per il 21 nella speranza di poter ripetere l’esperienza con la Juventus.
Sicuramente, numero a parte, Dybala è già un idolo per i tifosi che non vedono l’ora di vederlo all’Olimpico. Il conto alla rovescia è partito e la società già nei prossimi giorni potrebbe annunciare una presentazione speciale per il vero colpo di calciomercato della Roma.