Il personale dell’albergo ha ritrovato il corpo senza vita nella stanza in cui soggiornava: insieme a lui una donna in gravissime condizioni.
Una tragedia che ha sconvolto il mondo dello sport. Il corpo di un campione internazionale è stato ritrovato in una stanza d’albergo: a fare da cornice a questa macabra vicenda è la città di Firenze. In pieno centro, all’Hotel Continentiale. Contorni da definire e sui quali la polizia sta cercando di fare chiarezza. A rendere ancor più scioccante tutta la storia è la presenza di una donna, presumibilmente la sua compagna, trovata in gravissime condizioni e trasportata in ospedale.
Un dramma che non ha ancora trovato alcun tipo di spiegazione. L’ex star del rugby, Ricky Bibey è stato trovato senza vita nella stanza di un hotel di lusso a Firenze. Una tragedia che si è consumata nella giornata di sabato 16 luglio e sulla quale la polizia sta continuando a indagare. A trovare la salma è stato il personale d’albergo, che ha immediatamente dato l’allarme, avvisando le autorità competenti. Ma la storia non finisce qui. Insieme a Bibey c’era anche una donna di 43 anni, trasportata in ospedale in gravissime condizioni a causa di tagli e lividi.
Il campione nato a Manchester era un idolo degli appassionati di rugby, soprattutto in Inghilterra. La sua carriera si era interrotta nel 2012, a causa della rottura del tendine d’Achille. In tanti in queste ore hanno preso d’assalto i social per rendere omaggio alla sua memoria. In primis la sua ex squadra il Wakefield Trinity, che su Twitter ha scritto: “La Trinity è rattristata dalla notizia della morte di Ricky Bibey, 40 anni. Ricky ha giocato per il Trinity tra il 2007 e il 2009, collezionando 60 presenze. Mandiamo le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici di Ricky in questo momento difficile“.