Roma o Lazio? Russell Crowe non ha dubbi su chi tifare e il video pubblicato sui social svela la simpatia calcistica dell’attore.
Russell Crowe in vacanza a Roma. L’attore australiano ha deciso di sfruttare questo periodo estivo per far vedere ai figli la città dove 20 anni fa ha girato Il Gladiatore nel ruolo di Massimo Decimo Meridio.
La sua presenza naturalmente non è passata inosservata ai cittadini e ai turisti romani, che hanno chiesto foto e video. E tra loro c’è anche un suo ammiratore che gli chiede di dire Forza Lazio. L’interprete e anche l’attore accettano di buon grado la richiesta avanzata da questo fan e alla fine del filmato quando gli viene chiesto se è un supporter della squadra biancoceleste, Crowe ha risposto sì.
Già in passato l’attore aveva espresso la sua simpatia per il club laziale e quanto detto in questo video non è altro che una conferma. Il filmato è stato molto apprezzato dai tifosi biancocelesti e in molti lo hanno ricondiviso sui social.
Russell Crowe in vacanza a Roma
Periodo di vacanza a Roma per Russell Crowe prima di ritornare sul set per il film The Pope esorcist dove interpreterà il ruolo di Padre Gabriele Pietro Amorth. Una trasferta italiana insieme ai figli e alla fidanzata Britney Theriot per fare vedere a loro i luoghi che lo hanno visto protagonista negli anni 2000 con Il Gladiatore.
Foto pubblicate sui social che non sono assolutamente passate inosservate a tutti i suoi fan e in molti si sono messi alla ricerca dell’attore per un selfie o un autografo. E tra loro anche il tifoso biancoceleste che ha chiesto all’attore di dire “Forza Lazio” in un video.
Una richiesta accettata da Crowe, che già in passato aveva confermato una simpatia per la squadra biancoceleste. Il filmato, che noi vi proponiamo qui sotto, ha fatto il giro del web con molti tifosi che lo hanno condiviso sui propri canali social.
https://twitter.com/erfred111/status/1549070920350040065?t=uNneyyT8PxC7zb8rpx7jpQ&s=09