L’amato programma di Rai1, Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, partirà a breve: chi farà parte del cast?
Il leggendario conduttore televisivo Carlo Conti si sta godendo una meritata vacanza estiva, per poi ripartire il 30 settembre con il suo programma Tale e Quale Show, amatissimo dagli italiani. Lo show partirà su Rai1 con la confermata giuria i cui volti noti sono Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio.
Il cast era rimasto segreto fino a qualche giorno fa, ma oggi siamo riusciti a scoprire quali personalità parteciperanno a Tale e Quale Show. Ecco la lista completa.
Gli uomini in gara saranno i seguenti. Antonino Spadaccino, cantante nonché vincitore di Amici nel 2004. Gilles Rocca, regista e attore, che ha vinto Ballando con le Stelle nel 2020. Claudio Lauretta, imitatore apprezzatissimo dagli italiani, il quale ha partecipato a Striscia la Notizia, Italia’s Got Talent, Zelig e Le Iene. Andrea Dianetti, doppiatore e attore che ha partecipato nel 2006 ad Amici.
Poi, c’è un duo inedito dal potenziale comico assoluto: parliamo di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Paolantoni parte come comico negli anni ’80, per poi raggiungere il successo con Mai dire gol, a causa dei suoi personaggi irriverenti e simpatici. Cirilli, comico amatissimo dagli italiani, sarà la sua spalla. Chissà cosa combinerà questa strana coppia!
Per quanto riguarda le donne, la prima personalità del cast è Valeria Marini: showgirl famosissima, conduttrice, attrice, nonché veterana del Grande Fratello Vip. Alessandra Mussolini, oramai ex politica che dal 2020 ha deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo, partecipando a Ballando con le Stelle e a il Cantante Mascherato. Elena Ballerini, cantante, conduttrice e inviata di Citofonare Rai2.
E ancora, Rosalinda Cannavò, modella, attrice e cantante, conosciuta anche come Adua Del Vesco (suo pseudonimo), la quale ha partecipato nel 2021 al Grande Fratello Vip. Valentina Persia, attrice e comica, che ha partecipato a La sai l’ultima, nonché a I soliti ignoti e L’isola dei famosi. E, per concludere, Samira Lui: arrivata terza a Miss Italia nel 2017, la bellissima professoressa de L’Eredità ha accompagnato Carlo Conti e Drusilla Foer per la conduzione dei David di Donatello.