L’eco mediatico suscitato dall’annuncio della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi non sembra destinato a placarsi. In molti sono intervenuti a commentare l’evento dell’Estate 2022, un evento decisamente inatteso che ha colto tutti di sorpresa nonostante le avvisaglie dei mesi precedenti. E se Maria Mazza, ex fidanzata dello storico capitano dell’As Roma si è rifiutata di commentare la notizia del momento, altri vip non ha potuto fare a meno di esprimere la loro opinione.
Lory del Santo: “La separazione di Ilary e Francesco Totti? Qualcosa può incepparsi poi…
Reduce dalla sua ennesima esperienza come naufraga de l’Isola dei Famosi, Lory del Santo ha vissuto indirettamente la Blasi durante le ultime settimane. Ospite del programma radiofonico Non succederà più in onda su Radio Radio la Del Santo è convita che i due, ormai, ex coniugi possano ritrovarsi. L’ex naufraga nutre una profonda stima per Ilary e spera che presto possa superare questo momento difficile della sua vita privata:
“Lei è bella e simpatica, molto neutra con i concorrenti. La separazione di lei e Francesco Totti? Dopo 17 anni o più qualcosa può incepparsi, anche se c’è un amore collaudato, ci può sempre essere il desiderio di svoltare e sondare altre vie. È così, fa parte del logorio di una relazione bella, ma che può avere della ruggine”. Ha poi aggiunto: “Uno può aver voglia di scovare e fare cose nuove. Poi magari si pente e uno torna all’ovile. Magari torneranno insieme? C’è gente che si risposa anche due volte. Tutto può succedere. Prima si vuole andare e poi la cosa nuova si smonta come la panna montata”.
Lory del Santo separata da Marco Cucolo: i motivi
Il percorso di Lory del Santo nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi non è stato facile. L’ex showgirl si è scontrata in più occasioni con gran parte del gruppo e ha avuto da ridire anche con il fidanzato Marco Cucolo. I due si sono scontrati in diretta, poi hanno chiarito ma ancora oggi sono separati.
A quanto pare l‘ex naufrago si trova a Napoli per motivi di salute: “Lui è a Napoli, deve operarsi. Siamo divisi adesso ma poi verrà da me se i tempi dell’operazione lo permettono.”