I primi giorni dopo la separazione di Totti e Ilary non sono stati sicuramente semplici. Ecco cosa hanno fatto.
I primi giorni dopo la separazione non sono mai semplici e Totti e Ilary in questo caso, come riportato dal Corriere della Sera, hanno deciso di trascorrere questo periodo in modo completamente diverso e al fianco dei propri amici e parenti che non si sono mai trovati simpatici.
L’ex capitano della Roma ha deciso di andare a giocare a padel insieme al suo grande amico Vincent Candela oltre che trascorso un periodo con altre persone che fanno parte della sua vita ormai da diverso tempo. Tra questi anche Emanuele Maurizi, l’amico che lo ha accompagnato a casa Bocchi qualche sera prima della notizia della separazione.
Non ci sono al momento foto insieme a Noemi, ma presto non si esclude che lo stesso Totti ufficializzi la relazione con la giovane, che negli ultimi mesi è sempre stata al suo fianco negli appuntamenti importanti.
Ilary Blasi in Tanzania
Discorso completamente diverso per Ilary. La showgirl e conduttrice ha deciso di lasciare l’Italia e trascorrere una vacanza in Tanzania insieme ai figli e la sorella Silvia, un vero punto di riferimento per lei oltre che, almeno per il Corriere della Sera, la prima causa dei dissapori coniugali dopo la rottura professionale con Totti (gestiva l’immagine di Francesco).
Nelle prossime settimane al fianco di Ilary quasi sicuramente troveremo il padre Roberto e il marito di Silvia. I due con la stessa showgirl gestiscono la società che stipula i contratti pubblicitari oltre che il centro sportivo di Totti. E proprio quest’ultimo passaggio rende al momento complicata la separazione.
Nella cerchia degli amici stretti di Ilary c’è anche la sua manager Graziella Lopedota, l’ideatrice di quel comunicato che ha annunciato la separazione con Totti. Persone sicuramente importanti per superare nel migliore dei modi questo periodo e naturalmente ripartire. E vedremo se presto anche lei renderà ufficiale la nuova relazione.