Il vivace interesse del pubblico di Uomini e Donne non si placa neanche durante la pausa estiva. I personaggi che animano il daytime di Maria de Filippi sono molto seguiti anche durante l’Estate e alcune loro dichiarazioni social hanno un eco rilevante. Un ex cavaliere ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a PiùDonna a cui ha parlato della sua esperienza al trono over, di come ha vissuto il corteggiamento e il confronto con le donne del parterre. L’uomo ha anche raccontato alcune indiscrezioni legate a Riccardo Guarnieri.
Uomini e Donne, retroscena inattesi su Riccardo Guarnieri
Il personaggio che sta animando la curiosità dei fedeli telespettatori di Uomini e Donne è Marco Alabiso. L’uomo è stato ospite del trono over solo per un breve periodo, è arrivato nel programma per corteggiare Ida Platano ma le cose non sono andate come da programma. Alabiso ha abbandonato il daytime quando la Platano si è riavvicinata a Riccardo: “Non sono più a Uomini e Donne perché ero andato per Ida. Avendo lei scelto Riccardo, mio malgrado ho dovuto andarmene. Se qualcuno mi avesse chiesto di restare sarei rimasto volentieri. Sono sceso esclusivamente per Ida perché vedendola in televisione mi interessava, mi piaceva e mi incuriosiva.”
L’ex cavaliere è certo che Ida è ancora innamorata di Guarnieri, non lo ha dimenticato e, nonostante tutto, è pronta tornare con lui: “E’ finita perché lei ama ancora Riccardo e quando lui ha cominciato a mettersi in mezzo alla nostra storia lei ha cominciato a cambiare anche carattere. Si è avverato quello che pensavo, cioè che lei avesse ancora intenzione di provarci con lui.”
Uomini e Donne, Marco Alabiso: “Riccardo è bravo solo davanti alle telecamere”
Marco Alabiso, ex cavaliere di Uomini e Donne, è convinto che Riccardo Guarnieri si sia molto infastidito dell’affinità che aveva creato con Ida. Si è intromesso nella loro conoscenza e questo ha precluso la possibilità che potesse nascere qualcosa con Ida. Alabiso ha raccontato anche di aver chiesto a Guarnieri un confronto lontano dalle telecamere:
“Il bacio è stata una cosa capitata per caso. Riccardo ha sicuramente provato fastidio, dopo questo filmato ha cominciato sempre più a mettersi in mezzo nella nostra relazione. Da lì sono cominciati gli scontri…” Ha poi rivelato: “Esagera, vuole fare la star. Non ci siamo mai chiariti perché lui non affronta le persone faccia a faccia. Quando gli ho chiesto di venire fuori ai camerini per discutere non si è neanche presentato. Lui è bravo solo davanti le telecamere.”