Borussia Dortmund, malessere per il bomber Haller: “Gli staremo vicini”

Il club giallonero, nelle ultime ore, ha emanato una nota ufficiale per quanto riguarda le condizioni di salute del suo nuovo attaccante, Sebastien Haller. Purtroppo per quest’ultimo è stata riscontrata una malattia non da poco e dovrà rimanere fermo per un bel po’ di tempo

Sebastien Haller ha un malessere
Sebastien Haller (Foto LaPresse)

Non ci voleva. Davvero non ci voleva. Arrivato come sostituto di uno degli attaccanti più forti in circolazione come Erling Haaland (trasferitosi al Manchester City per una cifra importante), il Borussia Dortmund ha scelto di puntare su Sebastien Haller come suo erede pagando la bellezza di 31 milioni di euro. Purtroppo, però, le notizie che arrivano dal ritiro dei gialloneri non sono per nulla positive. Una cattiva notizia scuote l’ambiente della tifoseria e società tedesca. Figuriamoci per lo stesso calciatore che è risultato vittima.

Purtroppo per l’ex Ajax, 28 anni compiuti da pochissime settimane, è stato riscontrato un tumore ai testicoli. Ad annunciarlo è stata la stessa società con una nota ufficiale sul proprio sito e sui profili social. Una pessima notizia a pochi giorni dall’inizio del campionato. In questo momento tutti i club di calcio stanno mostrando la loro vicinanza al calciatore, con la speranza che possa riuscire a vincere la sfida più importante della sua vita.

Borussia Dortmund, Haller ha un tumore ai testicoli

Durante un allenamento lo stesso atleta non si era sentito bene, tanto da interrompere la sessione. Il malessere, però, non spariva e lo staff medico ha iniziato a preoccuparsi non poco. Tanto è vero che hanno deciso, tutti quanti insieme, di sottoporlo ad una visita completa, fino a quando non hanno scoperto il cancro. Tutto il mondo del calcio è sotto shock.

Dopo l’allenamento di lunedì mattina non si è sentito bene. Nei prossimi giorni verranno fatti ulteriori esami nei centri medici specializzati. Anche il direttore sportivo del club, l’ex calciatore Sebastian Kehl, ha voluto commentare la vicenda: “Una notizia shock per tutti quanti noi. La nostra famiglia augura una pronta guarigione al ragazzo. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile“.

Gestione cookie